Una Vita, anticipazioni dal 12 al 16 febbraio: Mauro difende Teresa e Julio gli spara, le trame

Eccovi le anticipazioni di Una Vita, le trame da lunedì 12 a venerdì 16 febbraio alle 14.10 su Canale 5. Celia non sa che Cruz è in combutta con Julio, il cameriere assunto da Victor, e che i due, insieme a un terzo complice, intendono derubare il colonnello. Simon, però, li coglie in flagrante e tenta eroicamente di fermarli, rimanendo ferito. La situazione sfugge di mano, e Julio irrompe nel salone gremito con una pistola in mano, minacciando di sparare…



Una Vita, trame e anticipazioni dal 12 al 16 febbraio

Julio minaccia di uccidere Arturo se non gli darà il denaro. I due arrivano a un accordo per proteggere Elvira. Liberto e Rosina fuggono dalla porta di servizio e chiamano la polizia, che fa circondare l’edificio. I rapinatori chiedono di poter scappare indisturbati col bottino, o gli ostaggi moriranno come mosche. Felipe saluta Huertas e si precipita alla festa, ma quando scopre che Celia è ostaggio dei rapinatori va nel panico. Ursula si rifugia in casa di Cayetana e cerca di capire che cosa ricorda della conversazione avuta in convento su Teresa.

La maestra cerca di ferire Julio. Dalla strada si sente uno sparo proveniente da casa Valverde. Quando Mauro vede a terra la mantellina di Teresa sporca di sangue, perde la calma e irrompe nell’edificio, dove lo attende il capo dei rapinatori… Ursula non riesce a ottenere altre informazioni da Cayetana, a causa dell’intervento di Fabiana. Julio mostra Teresa incolume a Mauro e chiede un ostaggio da portare con sé durante la fuga. Mauro accetta, a patto che l’ostaggio sia lui stesso. Celia tiene testa a Cruz e viene percossa da Julio. Prima di poter infierire oltre, Julio viene interrotto dall’eco della lite tra Ursula e Fabiana e va a controllare l’appartamento adiacente.



Trame Una Vita, le anticipazioni

Cruz, per proteggere Celia, finge di malmenarla. Tra Simon ed Elvira, rinchiusi nella stessa stanza, c’è del tenero. Al momento della fuga dei rapinatori, Mauro riesce a disarmare Cruz, ma scopre che Julio è rimasto nel palazzo con Teresa. L’ispettore lo affronta e si sacrifica per salvare Teresa: Julio gli spara, lasciandolo gravemente ferito…