logo

Una Vita, anticipazioni dal 4 all’8 settembre: Cayetana sfigurata dall’incendio, le trame

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-04

Ecco le trame e le anticipazioni di Una Vita, in onda su Canale 5 da lunedì 4 a venerdì 8 settembre alle 14.10. Victor tenta di convincere Trini a lasciare la casa di Heredia, ma lei vuole continuare a tentare di incastrare l’usuraio, e chiede al giovane di mantenere il segreto. Nonostante il sostegno di …

article-post

Ecco le trame e le anticipazioni di Una Vita, in onda su Canale 5 da lunedì 4 a venerdì 8 settembre alle 14.10. Victor tenta di convincere Trini a lasciare la casa di Heredia, ma lei vuole continuare a tentare di incastrare l’usuraio, e chiede al giovane di mantenere il segreto. Nonostante il sostegno di Leonor, Pablo è sempre più depresso e non fa progressi con la fisioterapia. Ad Acacias serpeggiano i sospetti su Cayetana. Mauro è costretto a presentarsi in tribunale anzitempo e, senza prove, il suo piano per inchiodare la donna rischia di fallire. Il giudice, in effetti, opta per la scarcerazione, ma nel frattempo Mauro ottiene il mandato di perquisizione.

Una Vita, trame e anticipazioni dal 4 all’8 settembre

Le anticipazioni settimanali di Una Vita, ci fanno sapere che Fabiana scoprirà i dubbi di Teresa su Cayetana. Quando la maestra fa notare che qualcosa non quadra nell’improvvisa sparizione di Ursula, la domestica le rivela di essere in grado di spiegare tutto. Ramon vuole lanciarsi nel commercio delle macchine da caffè e ne propone l’acquisto a Víctor e Juliana per La Deliciosa. Humildad confessa a Teresa di essere coinvolta nei piani del marito per incastrare Cayetana. La maestra corre a Calle Acacias, vuole avvertire l’amica, appena uscita di prigione.

Servante è emozionato per il ruolo di poliziotto che dovrà interpretare nella prossima pellicola e perseguita tutti i domestici per identificarsi nella sua parte. Guadalupe parla con Pablo e lo convince a ritrovare la fiducia e la speranza dopo aver visto spezzato il suo sogno di diventare fantino. Pablo acconsente per amore di Leonor.

Trame Una Vita, anticipazioni: ci sarà un incendio

La perquisizione a casa di Cayetana è un buco nell’acqua e Mauro s’infuria con Humildad, che gli assicura di aver messo il fermacarte dove indicato da lui. In realtà, è stata proprio lei a rivelare a Teresa la presenza a casa Sotelo Ruz di una prova incriminante falsa, di cui poi la maestra si disfa. Trini vuole ancora tenere Ramon e Maria Luisa all’oscuro del proprio piano per sbugiardare Heredia. Victor però, le dà un ultimatum di due giorni per portarlo a termine o dirà tutto ai Palacio. Heredia inganna Trini per cenare da solo con lei.

Leandro trova un altro lavoro. Teresa decide di tagliare i ponti con Mauro. Leonor propone a Pablo di aprire una scuola di equitazione, per tirargli su il morale. Liberto porta Rosina al fiume e fa il bagno nudo. Riuscirà a sedurla? Disinteressato dall’avvertimento di Servante sull’ostruzione della canna fumaria, Cayetana fa preparare il tè a Fabiana. Dalla canna fumaria in cucina inizia a uscire del fumo.

Una Vita: Cayetana sfigurata per sempre? Le anticipazioni

Teresa cerca invano di far riconciliare Cayetana e Humildad. Durante uno scambio di opinioni fra le due donne in cucina, si verifica un’esplosione e un incendio si propaga in tutta la casa. Cayetana tenta di salvare Teresa, ma viene colpita da una trave del soffitto e perde i sensi. Mauro arriva sul posto e dopo aver appurato lo stato di salute di Teresa, va a cercare Humildad che era a casa di Cayetana. Leandro ha l’ennesima lite con sua madre. Víctor, accecato dalla rabbia, riesce a sfogarsi e a dirne finalmente quattro a Susana. Rosina e Liberto fanno il bagno insieme al fiume, fra i due si instaura un bel rapporto di amicizia, ma Rosina decide di non andare oltre.

Humildad esce illesa dall’incendio grazie a Mauro. L’uomo rimane stupito di trovarla sotto al letto della Sotelo Ruz, mentre la sedia a rotelle è in salone, ma la moglie gli dà una spiegazione convincente. Cayetana sopravvive a un lungo intervento, ma a detta del medico resterà sfigurata per via delle ustioni. Rosina si confessa guardando la foto del defunto Maximiliano: ammette di essersi invaghita di Liberto e, pentita, promette al marito di non tradirlo. Il giovane, però, continua la sua corte spietata. Celia si commuove leggendo una lettera di Tano dall’Inghilterra. Trini vuole allontanarsi da Heredia. Enriqueta continua a provocare Martin.

Potrebbe interessarti anche