logo

Una Vita, anticipazioni settimanali dal 18 al 24 novembre: tutte le trame

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-18

Trame e anticipazioni di Una Vita, ecco che cosa succederà nella telenovela spagnola di Canale 5. Giorno per giorno, le trame in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset da lunedì 18 a domenica 24 novembre alle 14.10. Una Vita, trame e anticipazioni settimanali dal 18 al 24 novembre Lunedì 18 novembre Padre Telmo trova …

article-post

Trame e anticipazioni di Una Vita, ecco che cosa succederà nella telenovela spagnola di Canale 5. Giorno per giorno, le trame in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset da lunedì 18 a domenica 24 novembre alle 14.10.

Una Vita, trame e anticipazioni settimanali dal 18 al 24 novembre

Lunedì 18 novembre

Padre Telmo trova il cocchiere Gutierrez e lo mette alle strette per sapere se sia al soldo di Samuel Alday. Cesareo va in canonica a cercare padre Telmo.

Martedì 19 novembre

Pena parte per il Beciuania salutando Flora soltanto con una lettera. Carmen impegna un prezioso scialle per comprare dei marron glacé a suo figlio Raul.

Mercoledì 20 novembre

Gutierrez dà appuntamento a Telmo per svelargli cosa sia successo realmente nell’eremo abbandonato. Rosina e Susana decidono di non andare alla lezione di disegno.

Giovedì 21 novembre

Telmo si presenta all’appuntamento con il cocchiere, ma trova Gutierrez moribondo dentro alla carrozza. Raul sparisce per un giorno intero e Carmen è in ansia per lui.

Venerdì 22 novembre

Gutierrez muore nella carrozza davanti agli occhi di Telmo, il quale, notando la reazione costernata di Cesareo e convinto che nasconda qualcosa, vuole spingerlo a parlare.

Domenica 24 novembre

Samuel ringrazia Jimeno Batan per aver eliminato Gutierrez e gli chiede un altro prestito. Lo strozzino rassicura il giovane Alday sulle nozze con Lucia. Telmo riesce a convincere Cesáreo ad andare in commissariato a rivelare quanto sa sulla morte di Gutiérrez. Nonostante le scuse inventate da Rosina e Susana, sia Leonor che Liberto trovano che ci sia qualcosa che non quadra nelle loro lezioni di disegno. Vedendo Cesáreo molto turbato dalla morte del cocchiere, Agustina decide di organizzare una merenda nella soffitta per risollevargli il morale. La notizia giunge all’orecchio di Samuel.

Trini trova finalmente una partner per il concorso di dolci: Casilda. Carmen rivela al figlio la sua verità su come è arrivata a decidere di fuggire di casa. Felice perché il figlio sembra aver messo la testa a posto, va a mettere dei fiori alla statua di Cristo davanti alla chiesa. Ma un uomo la osserva di nascosto. Vedendo Cesáreo allontanarsi, Samuel lo segue minaccioso. Telmo, in visita a casa di Celia, vede entrare Lucía insieme ad Alicia. L’incontro con Telmo a casa di Celia lascia Alicia apparentemente molto scossa. Lucia accetta di farla rimanere per un po’ a casa di Celia con lei.

Potrebbe interessarti anche