logo

Una Vita, anticipazioni dal 16 al 21 dicembre: ecco le trame settimanali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-16

La nuova settimana di Una Vita si apre oggi con le puntate in onda su Canale 5. La telenovela spagnola viene trasmessa ogni giorno a partire dalle 14.10 circa, subito dopo una nuova puntata di Beautiful e poco prima la messa in onda di Uomini e Donne. Ecco le trame e le anticipazioni da lunedì 16 a domenica 21 dicembre. …

article-post

La nuova settimana di Una Vita si apre oggi con le puntate in onda su Canale 5. La telenovela spagnola viene trasmessa ogni giorno a partire dalle 14.10 circa, subito dopo una nuova puntata di Beautiful e poco prima la messa in onda di Uomini e Donne. Ecco le trame e le anticipazioni da lunedì 16 a domenica 21 dicembre.

Una Vita, trame e anticipazioni settimanali

Susana e Rosina vengono messe alle strette da Venancio, il quale minaccia di denunciarle alla polizia, se non pagheranno la somma richiesta dagli Escalona.

Entusiasta per l’avvicinarsi delle nozze, Antonito si confronta con il parroco sui dettagli della cerimonia, per scoprire solo più tardi che in realtà Lolita intende sposarsi a Cabrahigo.

Lucia e Samuel affrontano il viaggio per visitare Nicasio e visionare il presunto retablo di San Michele, di cui l’uomo sarebbe entrato in possesso.

Cesareo pedina Raul, e scopre che il ragazzo è stato da un usuraio. Un incidente alla carrozza costringe Samuel e Lucia a trascorrere la notte in casa di Nicasio.

Celia, Felipe e Telmo si struggono nell’attesa del ritorno di Samuel e Lucia, i quali passano la notte a casa di Nicasio. Lì, il corteggiamento da parte del giovane Alday prosegue.

Ecco le trame di Una Vita, con l’ultima puntata settimanale.

Lolita si lascia sfuggire la notizia del mancato rientro di Lucia alla presenza di Ursula, la quale lo riferisce a Telmo. Il prete è furente con Samuel. Celia è delusa dal comportamento di Lucia che ha trascorso la notte fuori casa in compagnia di Samuel. Felipe si arrabbia con Celia e Lolita perché gli hanno nascosto la verità.

Potrebbe interessarti anche