logo

Una trans a Miss Italia 2010? Risponde il patron della manifestazione Patrizia Mirigliani

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-09-07

Cresce l’attesa per le tre finali di Miss Italia 2010, in onda l’11, il 12 e il 13 settembre e continuano a trapelare anticipazioni e rumors sul concorso di bellezza di Salsomaggiore Terme, presentato da Milly Carlucci ed Emanuele Filiberto. Vi abbiamo già parlato dei conduttori della manifestazione, delle 60 finaliste, delle grandi oppurtunità lavorative nel …

article-post

Cresce l’attesa per le tre finali di Miss Italia 2010, in onda l’11, il 12 e il 13 settembre e continuano a trapelare anticipazioni e rumors sul concorso di bellezza di Salsomaggiore Terme, presentato da Milly Carlucci ed Emanuele Filiberto.

Vi abbiamo già parlato dei conduttori della manifestazione, delle 60 finaliste, delle grandi oppurtunità lavorative nel campo del cinema e della moda che ci sono quest’anno per le aspiranti Miss Cinema, Miss Moda e Miss Italia e vi abbiamo anticipato i nomi di alcuni ospiti che saranno presenti all’evento, ossia Sharon Stone, Vittorio Sgarbi e il principe Alberto di Monaco.

Ora vi riportiamo un rumor che circola da un po’ di tempo, una notizia che però non è certa. Sembra che tra le 60 ragazze arrivate alle finali ci sia una transessuale, della quale però non si conosce il nome.

Della notizia si è occupato anche Il Giornale, il quotidiano diretto da Vittorio Feltri, sul quale è apparsa la dichiarazione di Patrizia Mirigliani, patron della manifestazione, la quale, alla domanda sulla presenza di una trans nel concorso, si è limitata a rispondere che se ci fosse:

Sarebbe squalificata, ma il caso creerebbe un precedente che potrebbe portare a cambiare il regolamento del concorso.

Quindi al momento non c’è nessuna conferma ufficiale della presenza di una transessuale tra le 60 finaliste. Si tratta solo di voci infondate. L’unica cosa certa è che tra le aspiranti miss vedremo una ragazza di colore e un’altra di origine asiatica.

Potrebbe interessarti anche