logo

Una serata di stelle per il Bambino Gesù, con Amadeus su Rai1: ospiti e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-20

Nella prima serata di oggi, mercoledì 20 novembre 2019, appuntamento con Una serata di stelle per il Bambino Gesù, il grande evento di beneficienza accolto da Rai1 e condotto da Amadeus, in diretta alle 21.25 dall’Aula Paolo VI della Città del Vaticano. Si tratta di una serata unica pensata per celebrare i 150 anni dalla …

article-post

Nella prima serata di oggi, mercoledì 20 novembre 2019, appuntamento con Una serata di stelle per il Bambino Gesù, il grande evento di beneficienza accolto da Rai1 e condotto da Amadeus, in diretta alle 21.25 dall’Aula Paolo VI della Città del Vaticano. Si tratta di una serata unica pensata per celebrare i 150 anni dalla nascita dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Il padrone di casa accompagnerà  il pubblico in un viaggio estremamente emozionante, in cui i protagonisti saranno le storie dei bambini e dei ragazzi accolti.

Una serata di stelle per il Bambino Gesù: tutti gli ospiti della serata

Numerosi gli artisti che hanno deciso di essere vicini ad Amadeus in questo show unico: Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Mahmood, Fabio Rovazzi, J-Ax, Benji & Fede, Elodie, The Kolors, Irama, Noemi, Giovanni Allevi, Renzo Arbore, Ficarra e Picone accenderanno questa serata di stelle dando voce alle emozioni di storie uniche, straordinarie e difficili.

Presente anche il mondo dello sport con i rappresentanti della Nazionale italiana di Calcio come il CT Roberto Mancini, e tanti campioni come Alessandro Florenzi, Ciro Immobile e Javier Zanetti. Tra gli altri ospiti anche Massimo Ghini.

Una serata di stelle per il Bambino Gesù sarà coinvolgerà anche tutta la comunità del polo ospedaliero e vedrà alternarsi sul palco suggestivi momenti musicali e storie vere, raccontate dalle star e dai protagonisti. I proventi della serata saranno devoluti all’Istituto dei tumori e dei trapianti dell’Ospedale Bambino Gesù.

Oltre alla diretta televisiva garantita da Rai1, il grande show solidale potrà essere seguito anche in diretta streaming grazie al portale RaiPlay ed all’app dedicata, in download gratuito su dispositivi mobili iOS e Android.

Potrebbe interessarti anche