logo

Una serata… Bella Senza fine! Anticipazioni 12 novembre 2016: tutti gli ospiti e la scaletta della serata omaggio

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-11-12

Dedicata alle intramontabili canzoni di Sergio Endrigo, Gino Paoli e Luigi Tenco, torna stasera, sabato 12 novembre, in prima serata, la serata-evento di Rete4 dedicata alla grande musica italiana: Una serata… Bella Senza fine!, una one night only dal Teatro Dal Verme di Milano, presentata da Alfonso Signorini e Rosita Celentano e un’occasione per riascoltare …

article-post

Dedicata alle intramontabili canzoni di Sergio Endrigo, Gino Paoli e Luigi Tenco, torna stasera, sabato 12 novembre, in prima serata, la serata-evento di Rete4 dedicata alla grande musica italiana: Una serata… Bella Senza fine!, una one night only dal Teatro Dal Verme di Milano, presentata da Alfonso Signorini e Rosita Celentano e un’occasione per riascoltare le canzoni della vita attraverso duetti e inedite versioni soliste.

Una serata… Bella senza fine! Anticipazioni del 12 novembre 2016: gli ospiti

Sul palco, per il tributo a Endrigo, Paoli e Tenco, oltre a Ornella Vanoni e allo stesso Gino Paoli, ci saranno infatti Annalisa, Giovanni Caccamo, Ron, Syria, Paola Turci e, naturalmente, la promotrice di tutte le iniziative “Serata Bella”, Marcella Bella. Ad accompagnare gli artisti sul palco, un’orchestra di 20 elementi diretti dal Maestro Adriano Pennino.

Una serata… Bella senza fine! Anticipazioni del 12 novembre 2016: la scaletta ufficiale

Scaletta: Apre la serata, Paola Turci con “Io che amo solo te”. A seguire, Marcella Bella con “Vedrai vedrai”, Ron con “Se stasera sono qui”, Gino Paoli con “Sapore di sale”, Ornella Vanoni con “Averti addosso”, Giovanni Caccamo con “Te lo leggo negli occhi”, Annalisa con “Canzone per te”, Marcella Bella con “Tanti auguri”, Syria con “Ho capito che ti amo”, Gino Paoli con “Senza fine” e “Una lunga storia d’amore”, Annalisa con “Come il sole all’improvviso”.

Marcella con “Il cielo in una stanza”, Giovanni Caccamo con “Era d’estate”, Paola Turci con “Che cosa c’è”, Annalisa con “Lontano dagli occhi”, Marcella Bella e Ron con “Lontano lontano”, Ornella Vanoni con “Mi sono innamorato di te” e Syria con “Ti lascio una canzone”. Chiude “Una serata… Bella Senza fine!, Ron con “Ciao amore ciao”.

Potrebbe interessarti anche