logo

Una pallottola nel cuore, anticipazioni seconda puntata di stasera 3 novembre: la trama

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-11-03

Il primo appuntamento con la serie di film Una pallottola nel cuore, che ha segnato il ritorno di Gigi Proietti sul piccolo schermo, ha permesso alla prima serata di RaiUno della passata settimana di guadagnarsi il titolo di programma più visto. Stasera, lunedì 3 novembre, Proietti nei panni del giornalista di cronaca nera Bruno Palmieri …

article-post

Il primo appuntamento con la serie di film Una pallottola nel cuore, che ha segnato il ritorno di Gigi Proietti sul piccolo schermo, ha permesso alla prima serata di RaiUno della passata settimana di guadagnarsi il titolo di programma più visto. Stasera, lunedì 3 novembre, Proietti nei panni del giornalista di cronaca nera Bruno Palmieri torna più in forma che mai in occasione della seconda pellicola in onda sulla prima rete pubblica a partire dalle ore 21:210 circa: ecco quali sono le anticipazioni.

Anticipazioni Una pallottola nel cuore, puntata 3 novembre – Gigi Proietti stavolta sarà chiamato ad indagare sul caso di Alice Bernardi, uccisa nel 2000 a capodanno. È la madre della vittima a pregare il giornalista di occuparsi del caso, proprio come aveva fatto Romolo nella prima puntata. Inizialmente indaga nel giro della prostituzione, visto che la ragazza, per pagarsi i lussi dei quali andava matta, si prostituiva. Ben presto però si accorge che i suoi nemici erano altri.

Proietti, alias Bruno Palmieri, scoprirà che le persone a lei molto vicine all’epoca dei fatti erano di altra condizione sociale. Il suo fidanzato Marco era un promettente avvocato, ed ora è diventato un mendicante. Viceversa, l’amica Sara Colbiani, da portiera d’albergo è diventata una imprenditrice di successo. Compito dell’esperto giornalista capire cosa c’è dietro queste metamorfosi, ma per risolvere il caso avrà bisogno proprio dell’ex fidanzato di Alice, Marco che, morso dai sensi di colpa, deciderà di dargli una mano.

Potrebbe interessarti anche