logo

Una grande famiglia 3, anticipazioni puntata 5 maggio e replica streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-05-05

La fiction in onda su RaiUno, Una grande famiglia 3, è giunta alla sua quinta puntata: quali saranno le anticipazioni che caratterizzeranno il nuovo appuntamento in onda stasera 5 maggio 2015 a partire dalle ore 21:10 circa? Scopriamolo a seguire grazie alla trama ed alle informazioni sulla replica streaming da visionare su Rai Replay a …

article-post

La fiction in onda su RaiUno, Una grande famiglia 3, è giunta alla sua quinta puntata: quali saranno le anticipazioni che caratterizzeranno il nuovo appuntamento in onda stasera 5 maggio 2015 a partire dalle ore 21:10 circa? Scopriamolo a seguire grazie alla trama ed alle informazioni sulla replica streaming da visionare su Rai Replay a partire dal giorno seguente.

Anticipazioni Una grande famiglia 3: trama quinta puntata del 5 maggio 2015

Le anticipazioni della quinta puntata di Una grande famiglia 3 ci svelano che Edoardo è tornato ad Inverigo in occasione dei funerali del padre. In questo frangente farà la conoscenza del nuovo membro della famiglia a lui ancora sconosciuta, Claudia. Ma chi è entrato a Villa Rengoni macchiandosi anche della grave accusa di omicidio? La polizia indagherà alla ricerca della verità su quanto accaduto e tra gli indagati della morte di Ernesto figura anche Jamal, il giovane egiziano che ha iniziato a frequentare Valentina.

Il ragazzo dichiarerà alla polizia di avere un alibi in merito alla sera dell’omicidio ma poi confesserà a Valentina di non avere prove che garantiscano la sua totale innocenza. Intanto, Stefano inizierà a frequentare Marta. Edoardo e Claudia, pur essendosi già incontrati decideranno di tenere per loro questo segreto. La donna dovrà poi fare i conti con un ex invadente appena uscito dal carcere. Melissa Consoli offrirà nuovamente del denaro ad Eleonora affinché possa venderle la fabbrica. Nonostante la grande confusione del momento, la donna sarà chiamata a prendere una difficile decisione. Prima di morire, Ernesto aveva fatto presente la sua intenzione di non vendere affatto la sua fabbrica.

UNA GRANDE FAMIGLIA 3, DIRETTA E REPLICA STREAMING DEL 5 MAGGIO 2015 – In riferimento alla visione in streaming della fiction in onda stasera 5 maggio, ricordiamo ai telespettatori che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ di Una grande famiglia 3 in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 6 maggio, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica della serie giunta alla sua terza stagione.

Potrebbe interessarti anche