logo

Una buona stagione, stasera su RaiUno la seconda puntata: anticipazioni

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-04-08

Questa sera, torna su RaiUno l’appuntamento con la seconda puntata della fiction Una buona stagione, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Al centro della trama, una famiglia di viticoltori con il sogno di fare il grande salto ed immergersi nel mercato mondiale. Prima di riuscirci però, tanti saranno i problemi e gli intrighi …

article-post

Questa sera, torna su RaiUno l’appuntamento con la seconda puntata della fiction Una buona stagione, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Al centro della trama, una famiglia di viticoltori con il sogno di fare il grande salto ed immergersi nel mercato mondiale. Prima di riuscirci però, tanti saranno i problemi e gli intrighi che metteranno a rischio la tenuta Santangelo. Cosa accadrà nel corso della seconda puntata in onda stasera su RaiUno? A seguire le anticipazioni.

Mentre Andrea deciderà di partire alla volta di Berlino, dove disputerà un incontro clandestino di boxe nella speranza di guadagnare i soldi necessari a pagare la prima rata del debito con la Meinar, Emma deve fare i conti con il malcontento degli operai e con l’improvvisa cancellazione degli ordini di acquisto del loro vino Novello. Ma chi si nasconde dietro questa situazione di grande disagio?

Dietro tutto si cela la mano della Von Brurer, spietata quanto misteriosa donna d’affari tedesca, con cui Jacopo, per debolezza, decide di allearsi di nascosto. Silvia decide di tornare a vivere nella casa che divideva con Riccardo per sfuggire all’attrazione verso Andrea, che è deciso a portare avanti il sogno di suo fratello di creare un vino eccezionale.

Potrebbe interessarti anche