logo

Un posto al sole, trame e anticipazioni dal 5 al 9 marzo: ecco cosa succederà in settimana

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-05

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di Un posto al sole, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 5 a venerdì 9 marzo, trame e le anticipazioni in onda alle 20.40 su Rai 3. Frastornato per il momento di passione vissuto con Anita, che subito dopo mostrerà un atteggiamento distante e freddo, Vittorio …

article-post

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di Un posto al sole, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 5 a venerdì 9 marzo, trame e le anticipazioni in onda alle 20.40 su Rai 3. Frastornato per il momento di passione vissuto con Anita, che subito dopo mostrerà un atteggiamento distante e freddo, Vittorio individuerà in Grimaldi la causa del malessere della ragazza ma Luca nasconde un clamoroso segreto. Rossella reagirà delusa e disorientata per il comportamento di Diego, che la terrà a distanza per poi rivelare al padre quanto gli costi farlo.

Un posto al sole, anticipazioni dal 5 al 9 marzo

Franco e Angela non vogliono avere fretta di riconciliarsi, ma le cose potrebbero subire una brusca accelerazione. Mentre Alberto sembra deciso a motivare Sandro affinché ritrovi l’orgoglio dei Palladini, Marina scopre che Roberto ha agito alle sue spalle riguardo alla commessa di Veronica Viscardi. L’arrivo di Emanuele Roversi porterà un po’ di scompiglio nelle vite di Silvia e Teresa, con il disappunto di Otello e Michele. Mentre s’inaspriscono i rapporti tra Sandro e Roberto, Alberto guadagna sempre più terreno con il nipote, conquistandone la fiducia.

Mentre Giulia e Renato apprendono della decisione di Franco e Angela di sposarsi, Giovanna convocherà una vecchia conoscenza di Franco per incastrare Prisco. L’incontro tra Michele ed Emanuele Roversi non andrà secondo le aspettative di Silvia, anzi, rivelerà un’inaspettata e insolita gelosia da parte del giornalista. Grazie alla testimonianza di Ciro, Giovanna ha finalmente le prove per mandare in carcere Gaetano… quale sarà la reazione dell’usuraio? Come previsto da Alberto e Veronica, i rapporti tra Sandro e Roberto si fanno sempre più tesi. Mentre Michele è sempre più geloso del rapporto tra Silvia e il suo editor, Emanuele si rivelerà molto diverso da come si è mostrato fino a ora.

Trame Un posto al sole, le anticipazioni

Sempre più in crisi, Vittorio cerca di reprimere i sentimenti che prova per Anita. Ma proprio quando si convince che l’amore è una fregatura, verrà travolto da un evento inaspettato. Nel giorno della festa della donna, mentre Franco si prepara a salutare il suo amico Peppino per tornare a stare insieme alle due donne della sua vita, Niko vivrà un momento di forte tensione con Susanna.

Frastornato per il momento di passione vissuto con Anita, che subito dopo mostrerà un atteggiamento distante e freddo, Vittorio individuerà in Grimaldi la causa del malessere della ragazza ma Luca nasconde un clamoroso segreto. Rossella reagirà delusa e disorientata per il comportamento di Diego, che la terrà a distanza per poi rivelare al padre quanto gli costi farlo.

Potrebbe interessarti anche