logo

Un posto al sole, trame e anticipazioni dal 28 dicembre 2015 all’1 gennaio 2016: cosa nasconde Nunzio?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-12-28

Concludiamo la nostra ‘lista’ dedicata alle anticipazioni delle vostre soap opera preferite parlandovi di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 20.35 sulla terza rete di Casa Rai. Cosa accadrà nel corso delle trame che si svilupperanno da lunedì 28 dicembre 2015 a venerdì 1 gennaio 2016? Scopriamolo a …

article-post

Concludiamo la nostra ‘lista’ dedicata alle anticipazioni delle vostre soap opera preferite parlandovi di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 20.35 sulla terza rete di Casa Rai. Cosa accadrà nel corso delle trame che si svilupperanno da lunedì 28 dicembre 2015 a venerdì 1 gennaio 2016? Scopriamolo a seguire tramite il dettagliato riassunto che vi proporremo giorno dopo giorno in un unico interessante articolo da poter consultare per l’intera settimana.

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI E TRAME DAL 28 DICEMBRE 2015 ALL’1 GENNAIO 2016 – Mentre Marina si trova a che fare con una proposta inaspettata ma allettante, Ferri è alle prese con una serie di problemi anche in carcere. Nunzio è contento nel ritrovare Franco e gli amici napoletani, ma il suo ritorno nasconde qualcosa. Raffaele insegna a Giulia come cavarsela ai fornelli.

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI E TRAME DAL 28 DICEMBRE 2015 ALL’1 GENNAIO 2016 – Ferri continua a rimanere dietro le sbarre in un clima ostile, ma una visita imminente potrebbe portare delle novità. Franco cerca di comprendere il motivo del malessere di Nunzio, mentre Raffaele continua a impartire lezioni di cucina all’allieva Giulia. Dopo un intenso colloquio in carcere con Ferri, Marina prende un’inaspettata decisione. Intanto, Silvia e Michele decidono di festeggiare per proprio conto il Capodanno. Le lezioni di cucina di Raffaele appassionano Giulia.

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI E TRAME DAL 28 DICEMBRE 2015 ALL’1 GENNAIO 2016 – Il 31 dicembre, la soap non andrà in onda, proseguiamo quindi con le trame in dettaglio dell’1 gennaio 2016. Vittorio e Rossella decidono di rendere speciale il Capodanno di Patrizio. Intanto, Raffaele e Renato costringono Ornella e Giulia a trascorrerlo in modo diverso dalle loro aspettative. Ma, in entrambi i casi, le cose prenderanno una piega inaspettata.

Potrebbe interessarti anche