logo

Un posto al sole, trame e anticipazioni dal 6 al 10 gennaio: cosa accadrà in settimana?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-06

Cosa accadrà questa settimana durante la dinamiche di Un posto al sole? La storica soap opera targata Rai ambientata a Napoli da sempre, va in onda tutti i giorni, da lunedì a venerdì, su Rai3, dalle 20.45 circa in poi. Eccovi, a seguire, le trame e le anticipazioni da lunedì 6 a venerdì 10 gennaio …

article-post

Cosa accadrà questa settimana durante la dinamiche di Un posto al sole? La storica soap opera targata Rai ambientata a Napoli da sempre, va in onda tutti i giorni, da lunedì a venerdì, su Rai3, dalle 20.45 circa in poi. Eccovi, a seguire, le trame e le anticipazioni da lunedì 6 a venerdì 10 gennaio 2020.

Un posto al sole, trame e anticipazioni settimanali

Serena è improvvisamente insospettita dallo strano comportamento del marito: scoprirà cos’è successo tra Filippo e Viviana? Mentre Carla e Mia sembrano cominciare a costruire un bel rapporto, Vittorio non vede l’ora che Alex riprenda a lavorare al Vulcano per stare più spesso con lei. Raffaele trova un escamotage per cercare di sedare le tensioni tra Otello e Renato.

Mettendo insieme i pezzi, Serena costringe Filippo a un duro confronto. Silvia e Arianna offrono a Patrizio di lavorare di nuovo al Vulcano, lui chiede più soldi ma qualcuno potrebbe mettergli i bastoni tra le ruote. Fallito il tentativo di Raffaele e Ornella di far fare pace a Renato e Otello, quest’ultimo prende una decisione che potrebbe gettare il rapporto con il coinquilino nel caos più totale.

La crescente tensione tra Serena e Filippo spingerà la donna a prendere una difficile decisione. La trattativa per l’assunzione di Patrizio al caffè Vulcano si complica a causa dell’intervento di Vittorio. Giulia è sempre più coinvolta dalla sua amicizia virtuale con Marcello.

Franco è sempre più preoccupato per Bianca che sembra temere troppo il giudizio della maestra Maria Grazia. Mentre anche Irene comincia a farne le spese, cresce la distanza tra Filippo e Serena che non sembra intenzionata a lasciare aperto alcuno spiraglio per la coppia. Marina e Roberto si ritroveranno di fronte ad un’emergenza improvvisa che sembra mettere a rischio il futuro dei Cantieri.

In crisi per il rischio che una società poco trasparente acquisisca le quote dei Cantieri, Marina riceverà un’inaspettata proposta. Allarmata dallo scontro verbale avuto da Franco con la maestra di Bianca, Angela cercherà di persuadere il marito a chiedere scusa alla Gagliardi. Niko incontrerà Beatrice e le chiederà notizie sul lavoro e su Aldo Leone.

Potrebbe interessarti anche