logo

Un Posto al Sole non va in vacanza e prosegue fino al 9 agosto: come finirà tra le famiglie di Patrizio e Asia?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-07-15

A differenza della soap opera di Canale 5, Centovetrine, che in occasione della stagione estiva, a partire dalla passata settimana, ha deciso di chiudere momentaneamente i battenti ed andare così in vacanza per un po’, prima di fare ritorno verso la fine di agosto con i nuovi episodi e lasciando così il posto a Beautiful, …

article-post

A differenza della soap opera di Canale 5, Centovetrine, che in occasione della stagione estiva, a partire dalla passata settimana, ha deciso di chiudere momentaneamente i battenti ed andare così in vacanza per un po’, prima di fare ritorno verso la fine di agosto con i nuovi episodi e lasciando così il posto a Beautiful, che ha così raddoppiato i suoi appuntamenti giornalieri, la soap nostrana, Un Posto al Sole, ha deciso di non andare in ferie ma anzi di continuare a tenere compagnia ai propri telespettatori anche in questi mesi caldi. E così, dopo aver festeggiato l’importante traguardo delle 3500 puntate, raggiunto nel maggio dello scorso anno, ha deciso di ringraziare i propri sostenitori con appuntamenti inediti.

Un posto al sole però, andrà in vacanza solo il prossimo 9 agosto per due settimane, per poi riprendere il prossimo 26 agosto in vista dei nuovi episodi. Per i prossimi appuntamenti all’insegna di Un Posto al Sole, l’intero set della soap partenopea si è trasferito sulla spiaggia di Palinuro, una delle più belle località del Cilento. Qui, come anticipa il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, vedremo andare in scena i battibecchi tra i due giovani fidanzati, Patrizio (Stefano Marotta) e Asia (Diletta Bergamo). Troveremo così da una parte Raffaele Giordano (Patrizio Rispo) e Ornella Bruni (Marina Giulia Cavalli) e dall’altra Max Peluso (Francesco Paolantoni) e Ramona (Monica Riva).

“Anche se non ci sopportiamo stiamo tutti e quattro in vacanza con i nostri figli per permettere loro di stare insieme”, ha spiegato tra le pagine del settimanale l’attore Patrizio Rispo. “Il mio personaggio ha il vizio di correre dietro alle donne. E’ un narcisista ed è pure convinto di piacere pazzamente a Ornella”, ha invece commentato Max Peluso, il conduttore tv interpretato dall’attore Francesco Paolantoni.

Ma anche tra le due donne, nella fiction, c’è aria di tempesta: “Ramona è l’opposto di Ornella e fa la civetta con tutti”, afferma la Cavalli, mentre replica la Riva: “In fondo è una ragazza spontanea”. Per scoprire alla fine come andrà a finire, non resta che seguire le puntate del 18 e 19 luglio sempre su RaiTre.

Potrebbe interessarti anche