logo

Un posto al sole: l’attore Giuseppe De Rosa in coma farmacologico dopo grave incidente

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-03-02

Brutte notizie per i fan della soap opera partenopea Un posto al sole: l’attore Giuseppe De Rosa, in seguito ad un grave incidente, si trova attualmente in come farmacologico. A riportare la notizia nei giorni scorsi è stato il portale TgCom24, che ha sottolineato come le condizioni di salute dell’attore siano gravi ma stazionarie. Ecco …

article-post

Brutte notizie per i fan della soap opera partenopea Un posto al sole: l’attore Giuseppe De Rosa, in seguito ad un grave incidente, si trova attualmente in come farmacologico. A riportare la notizia nei giorni scorsi è stato il portale TgCom24, che ha sottolineato come le condizioni di salute dell’attore siano gravi ma stazionarie. Ecco quali sono gli ultimi aggiornamenti su quanto accaduto a Giuseppe De Rosa e sulla sua attuale situazione.

Un posto al sole: grave incidente per Giuseppe De Rosa

Il 66enne Giuseppe De Rosa da alcuni giorni si trova ricoverato in coma farmacologico presso il reparto di Rianimazione dell’ospedale Loreto Mare di Napoli in seguito ad un incidente stradale. Negli ultimi tempi il suo volto era noto ai fan della soap opera Un posto al sole per aver ricoperto il ruolo di Angelo Rulli, procuratore capo della Repubblica, ma i telespettatori più attenti lo ricordano anche come uno dei protagonisti della fiction di Canale 5 Il bello delle donne.

In merito all’incidente che lo ha visto coinvolto, questo è avvenuto a Castellammare di Stabia: un 34enne a bordo della sua Alfa 147 avrebbe investito colpendo la fiancata sinistra dell’auto sulla quale viaggiava Giuseppe De Rosa. Entrambi i guidatori sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e condotti presso l’ospedale San Leonardo. Le condizioni dell’attore, tuttavia, sono apparse subito più gravi.

Il conducente dell’Alfa ha riportato vari traumi al cranio, alla schiena e al ginocchio sinistro con una prognosi di tre giorni, mentre Giuseppe De Rosa ha riportato un trauma cranico con ematoma celebrale, motivo per il quale è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dove si trova attualmente in coma farmacologico.

Potrebbe interessarti anche