logo

Un posto al sole in onda anche in estate con il ritorno di Marina Tagliaferri nei panni di Giulia Poggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-06-01

I fan della soap opera di RaiTre, Un posto al sole, sicuramente saranno contenti di continuare a seguire le avventure di Palazzo Palladini anche nel corso della stagione estiva, al contrario di quanto avvenuto negli anni passati. La soap, quindi, non andrà affatto in vacanza, ma anzi regalerà ai suoi sostenitori non solo degli episodi …

article-post

I fan della soap opera di RaiTre, Un posto al sole, sicuramente saranno contenti di continuare a seguire le avventure di Palazzo Palladini anche nel corso della stagione estiva, al contrario di quanto avvenuto negli anni passati. La soap, quindi, non andrà affatto in vacanza, ma anzi regalerà ai suoi sostenitori non solo degli episodi inediti ma anche un graditissimo ritorno. Unico momento di vacanza, sarà nelle due settimane che andranno dal 15 al 26 agosto, quando anche gli attori potranno godere del loro meritato riposo.

Ma tornando al gradito ritorno, in occasione del parto della figlia Angela (Claudia Ruffo), ritornerà a far parte della soap opera un personaggio storico ed amatissimo da chi Un posto al sole lo segue ormai da anni: Giulia Poggi, interpretato da Marina Tagliaferri, allontanatasi per seguire il suo nuovo amore in Albania.

In realtà, il suo allontanamento avvenuto nell’agosto del 2008, era dovuto a problemi di natura contrattuale con la casa produttrice, la Grundy Italia. Per la gioia dei fans, però, Giulia Poggi è pronta a tornare sul set che l’ha vista impegnata dal 21 ottobre 1996 al 29 ottobre 2008.

Potrebbe interessarti anche