logo

Un posto al sole, il gossip è servito: è amore tra Giorgia Gianetiempo e Luca Turco

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-29

Giorgia Gianetiempo e Luca Turco sono due dei giovanissimi attori di Un posto al sole, la soap opera partenopea in onda su RaiTre. Lei 21 anni, lui 27, entrambi si sono conosciuti sul set dove sono amanti, ma a quanto pare i loro sentimenti sono sbocciati anche nella vita reale. Ora la nuova coppia di …

article-post

Giorgia Gianetiempo e Luca Turco sono due dei giovanissimi attori di Un posto al sole, la soap opera partenopea in onda su RaiTre. Lei 21 anni, lui 27, entrambi si sono conosciuti sul set dove sono amanti, ma a quanto pare i loro sentimenti sono sbocciati anche nella vita reale. Ora la nuova coppia di Un posto al sole ha deciso di uscire allo scoperto e lo ha fatto sui social. I loro scatti li immortalano innamorati e vicini, ed il gossip è già impazzito.

Giorgia Gianetiempo e Luca Turco: è amore anche fuori il set di Upas

Giorgia e Luca ultimamente si sono presi una pausa dal set di Un posto al sole ed hanno condiviso suo social gli scatti della loro vacanza ad Ibiza, in cui sembrano più affiatati che mai. I loro sentimenti, dunque, non sono esclusivamente legati ai personaggi che interpretano nella longeva soap Rai ma a quanto pare sono realmente sbocciati anche nella vita reale facendo gioire i fan.

Tra cenette romantiche e momenti di assoluto relax, i due si godono il loro amore lasciandosi dediche dolcissime reciproche. I fan intanto sembrano gioire per loro: “Siete davvero stupendi!!! Sono cresciuta con voi in upas …e vedervi così felici ed innamorati …È bellissimo!”, scrive un’utente su Instagram sotto la foto di un loro bacio. “Siete una coppia stupenda”, scrivono invece sotto lo scatto di lei.

Un posto al sole, dunque, si riconferma essere una fucina di amori veri, come lo è stato per Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso, da poco convolati a nozze, o per Serena Rossi e Davide Devenuto, divenuti genitori di recente.

•Lunch• #minchiaguaddi @lucaturco_90

Un post condiviso da Giorgia Gianetiempo (@thereal_giorgia) in data:

Luca e le sue cenette romantiche😂😍❤️ #ibizawithhim @lucaturco_90

Un post condiviso da Giorgia Gianetiempo (@thereal_giorgia) in data:

Potrebbe interessarti anche