logo

Un posto al sole, anticipazioni: trame nuova settimana dal 7 all’11 novembre 2016, ecco cosa accadrà

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-11-07

Terminiamo le nostre anticipazioni sulle soap opera con Un posto al sole, in onda a partire dalle 20.30 circa sulla terza rete di Casa Rai. Ecco tutte le anticipazioni e le trame settimanali dal 7 all’11 novembre 2016. Seguita da un improbabile accompagnatore, Serena torna a casa di Gigi Del Colle… questa volta troverà il …

article-post

Terminiamo le nostre anticipazioni sulle soap opera con Un posto al sole, in onda a partire dalle 20.30 circa sulla terza rete di Casa Rai. Ecco tutte le anticipazioni e le trame settimanali dal 7 all’11 novembre 2016. Seguita da un improbabile accompagnatore, Serena torna a casa di Gigi Del Colle… questa volta troverà il coraggio di affrontare suo padre? Mentre Chiara non sembra riuscire a lasciarsi completamente alle spalle la storia col suo ex, Nunzio si forza a vivere con spensieratezza la sua nascente relazione. Michele intuisce che qualcuno sta avendo clandestinamente accesso al file del suo romanzo, scoprirà che si tratta della moglie?

Un posto al sole: anticipazioni e trame dal 7 all’11 novembre 2016

Mentre Roberto acquisirà informazioni su Matteo, uno sgradevole incontro rievocherà nell’uomo che ospita Marina drammatici ricordi… Serena sarà protagonista di un sentito e battagliero sfogo contro Gigi Del Colle. Le vibranti argomentazioni della ragazza faranno breccia sull’uomo? Dopo una prima reazione sdegnata contro Silvia, colpevole di aver violato la privacy del marito, Michele tampinerà la moglie, ansioso di conferme e pareri sul suo romanzo.

Un posto al sole: anticipazioni e trame dal 7 all’11 novembre 2016

Mentre Marina conoscerà il lato più oscuro e disperato di Matteo, Roberto e Raffaele arriveranno a compiere un gesto estremo per il suo bene. La critica sollevata da Silvia manderà in crisi Michele dando vita a una divertente contrapposizione tra universo maschile e femminile. Rossella e Patrizio vogliono dimostrare a Vittorio che sono ancora un trio indissolubile. Davvero non è cambiato nulla?

Condotta di forza a Palazzo Palladini, Marina dovrà affrontare la pressione e le insistenze di Roberto, determinato a tenerla lontana da Serra. La scoperta che Vittorio sta cercando ancora casa farà riemergere in Guido il suo lutto per la morte della mamma e lo costringerà a confrontarsi con i dolorosi cambiamenti della vita. Sebbene Roberto faccia di tutto per tenere lontana Marina da Matteo, la donna non rinuncerà a vedere Serra ancora una volta. Renato avrà sempre più difficoltà a gestire la propria storia con Nadia e intanto nella vita di Serena un capitolo considerato chiuso sembrerà sul punto di riaprirsi.

Potrebbe interessarti anche