logo

Un posto al sole, anticipazioni: trame delle prossime puntate 9-13 maggio

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-05-08

Come sempre, eccoci con l’appuntamento settimanale dedicato alle anticipazioni di ciò che vedremo dal 9 al 13 maggio nell’ambito della soap opera in onda su RaiTre dal lunedì al venerdì, Un posto al sole. Arriva a Palazzo Palladini Gianluca, figlio di Alberto, e conosce Rossella la quale sta attraversando un momento particolare della sua vita. …

article-post

Come sempre, eccoci con l’appuntamento settimanale dedicato alle anticipazioni di ciò che vedremo dal 9 al 13 maggio nell’ambito della soap opera in onda su RaiTre dal lunedì al venerdì, Un posto al sole.

Arriva a Palazzo Palladini Gianluca, figlio di Alberto, e conosce Rossella la quale sta attraversando un momento particolare della sua vita. Nasce intanto un confronto tra Raffaele e Ciro ed il primo riesce a comprendere i motivi che hanno portato il ragazzo a comportarsi in un certo modo.

Ciro ha una tragica fine: muore. Raffaele ha un momento di crisi ma Ornella interviene per aiutarlo a superare questo momento per lui negativo. Gianluca e Rossella a poco a poco diventano sempre più amici tanto che Rossella comincia ad essere attratta dal giovane. Gianluca, però, ha brutte intenzioni nei confronti di Marina.

Filippo e Francesca sono sempre più vicini a lavorare insieme. Franco non sopporta più l’idea che il boss Vintariello, nonché nonno di Nunzio, è sempre più presente nella vita di suo nipote per cui decide di affrontarlo a quattr’occhi.

Tra Ilaria e Piero non sembra trattarsi solo di amicizia, i due stanno molto bene insieme. Michele e Silvia, i genitori di Rossella, si accorgono che loro figlia è sempre più presa da Gianluca.

Filippo sente che Ilaria le manca sempre di più. Ed è proprio la stessa Ilaria a confessarle di avere baciato Piero.

Franco riesce a scoprire che il nonno di Nunzio, Vintariello, ha minacciato il professore del nipote. In qualche modo cerca di far capire a Nunzio di stare lontano da suo nonno. Renato si accorge che tra la sua compagna Adriana e Michele c’è molta complicità, ed essendo geloso, si vendica nei confronti di lei.

Potrebbe interessarti anche