logo

Un posto al sole, anticipazioni: trame delle prossime puntate 23-27 maggio

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-05-23

Siamo pronti anche questa settimana a svelarvi alcune novità e gustose anticipazioni relative alla soap opera in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì sulla terza rete Rai, Un Posto al Sole. Cosa accadrà questa settimana? A seguire le anticipazioni delle puntate che vanno dal 23 al 27 maggio, ricordandovi che si tratta di …

article-post

Siamo pronti anche questa settimana a svelarvi alcune novità e gustose anticipazioni relative alla soap opera in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì sulla terza rete Rai, Un Posto al Sole. Cosa accadrà questa settimana? A seguire le anticipazioni delle puntate che vanno dal 23 al 27 maggio, ricordandovi che si tratta di spoiler. Buona lettura!

Per proteggere suo figlio Nunzio, Katia arriva a prendere una difficile decisione: vuole abbandonare per sempre Napoli e cominciare una nuova vita insieme a suo figlio in un’altra città, Mantova. Rossella e Niko, intanto, si baciano, ma Rossella deve capire quello che vuole realmente: Niko o Gianluca?

Marina si trova a fare i conti con Aurora, che ora vuole rientrare a far parte della vita di Ilaria. Ma, Marina, si sa, che è come una madre per la ragazza. Tra la donna e Roberto ci sono degli scontri, dovuti al fatto che Filippo ha un ruolo importante all’interno dell’azienda. Intanto, Franco, non vuole che Katia parta per Mantova ed è pronto a fermarla. D’altra parte, la ragazza, chiede una mano a Renato per poterla aiutare.

Rossella, dopo quello che le è successo, trova come unico sfogo suo nonno. Raffaele e Max Peluso tornano ad essere nuovamente rivali. Mentre Alberto è ancora in coma, suo figlio Gianluca si prepara ad affrontare l’incontro con suo padre.

Renato, a cui Katia aveva chiesto di aiutarlo a trasferirsi da Napoli, decide di aiutarla ma non ha pensato alla reazione che potrebbe avere Franco. Dopo il risveglio di Alberto dal coma, la persona che riesce a vedere e parlare per pochissimo tempo, è Marina. Intanto, è in arrivo la polizia.

Katia, decisa più che mai a trasferirsi, crea anche problemi tra Franco e Angela. Raffaele accetta la sfida con Max, ma poi si pente. Viola, dopo la morte di Ciro, è sempre più affranta, fino a quando riceve una visita che mai si sarebbe aspettata, che è quella di Simone.

Potrebbe interessarti anche