logo

Un posto al sole, anticipazioni: trame delle prossime puntate 16-20 maggio

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-05-15

Anche per la prossima settimana, siamo pronti ad anticiparvi ciò che vedremo nell’ambito della soap opera in onda su RaiTre, Un posto al sole, nelle prossime puntate che andranno in onda dal 16 al 20 maggio 2011. Il nonno di Nunzio, Vintariello, non ha nessuna intenzione di allontanarsi dal nipote. Filippo, vuole dimostrare quanto vale …

article-post

Anche per la prossima settimana, siamo pronti ad anticiparvi ciò che vedremo nell’ambito della soap opera in onda su RaiTre, Un posto al sole, nelle prossime puntate che andranno in onda dal 16 al 20 maggio 2011.

Il nonno di Nunzio, Vintariello, non ha nessuna intenzione di allontanarsi dal nipote. Filippo, vuole dimostrare quanto vale dal punto di vista professionale, e così decide di schierarsi con Francesca.

Renato, nel frattempo, cerca di recuperare il rapporto con la sua compagna Adriana. Andrea, fidanzato di Arianna, decide di mettersi in contatto con la sorella della sua ragazza, Lola, la quale era infatti, apparsa in un articolo di gossip e, prima della sua apparizione nel giornale, Arianna non ne aveva mai parlato con nessuno di avere sua sorella. Anche se Arianna, non sembra, però, essere d’accordo sulla decisione di Andrea. Purtroppo, non tutto finisce per il verso giusto come Andrea sperava.

Filippo deve rassegnarsi all’idea di aver perso Ilaria, cerca di dare un taglio a questa storia. E chi meglio di Francesca è in grado di consolarlo? Tra Franco e il boss Vintariello c’è sempre più scontro. Intanto, anche Katia, madre del giovane Nunzio, è più che decisa a voler affrontare Vintariello.

Grazie ad una scoperta le due sorelle, Arianna e Lola, riescono a riappacificarsi. Arianna sembra essere molto contenta della loro unione. Vintariello si vendica di Franco e ad andarci di mezzo sarà proprio Angela. Sul giornale, infatti, esce un articolo che riguarda la fondazione di Angela. Vintariello non si ferma davanti a niente.

Gianluca è sospettato di aver aggredito suo padre, Alberto. Ma Rossella è pronta ad intervenire in sua difesa. Roberto raggiunge Marina perché ha bisogno di un chiarimento.

Potrebbe interessarti anche