Un posto al sole, anticipazioni: trame dal 13 al 17 marzo 2017, ecco cosa accadrà in settimana

13/03/2017 di Vincenzo Faraone

Terminiamo le nostre anticipazioni con Un posto al sole, la telenovela Made in Italy in onda su Rai3 a partire dalle 20.40. Ecco cosa succederà nelle puntate dal 13 al 17 marzo 2107. Reduce dall’incontro con Matteo, Marina confida a Elena i suoi dubbi sul suo imminente matrimonio. Ma Roberto si sarà accorto che la futura moglie sta vacillando? Franco riesce a convincere Angela a invitare Luca a cena: quale sarà l’esito della serata? La presunta proposta di matrimonio di Guido a Mariella è diventato il gossip di Palazzo Palladini fino ad arrivare all’orecchio di Guido: come reagirà il nostro vigile?

Un posto al sole, anticipazioni e trame dal 13 al 17 marzo 2017

Il giorno del matrimonio è arrivato e Marina, divisa tra i sentimenti che prova per Roberto e Matteo, si appresta a compiere il grande passo. Riuscirà a mettere da parte gli ultimi dubbi e sposare finalmente Roberto? Mentre Angela continua a percepire l’ambiguità di Luca, Ornella si troverà nuovamente faccia a faccia con il poliziotto e i suoi sospetti sull’uomo si faranno sempre più forti.

Un posto al sole, anticipazioni e trame dal 13 al 17 marzo 2017

Sempre più in colpa per non averlo denunciato per la morte di Antonio, Vittorio avrà una reazione del tutto inaspettata nei confronti di Luca Grimaldi durante la partita di calcetto tra poliziotti e vigili urbani. Costretto dall’editore a corredare le proprie foto con un testo, Andrea chiederà a Silvia di aiutarlo… cosa gli risponderà la “scrittrice”?

Un posto al sole, anticipazioni e trame dal 13 al 17 marzo 2017

Mentre Mariella vedrà naufragare il suo grande giorno, Vittorio si troverà a dover affrontare drammi ben peggiori… Mentre l’amicizia tra Niko e Susanna sembra consolidarsi sempre di più, Beatrice farà al ragazzo una proposta che lo metterà in seria difficoltà… Dispiaciuta per il modo in cui Gigi la trascura, Serena rimpiangerà di averlo cercato, ma si dovrà ricredere.

Un posto al sole, anticipazioni e trame dal 13 al 17 marzo 2017

Pur pressato dalle aspettative di Mariella, ormai sicura di ricevere la proposta di matrimonio, Guido comincia a preoccuparsi per Vittorio che, dopo l’ultima intimidazione subita da Luca, è ormai sul punto di crollare. Dopo le rivelazioni di Beatrice, Niko appare sempre più confuso e si sfoga con Andrea. “Abbandonata” da Michele, che non vuole scrivere le didascalie per le foto di Andrea, Silvia deve trovare una soluzione alternativa.

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

COMMENTI