Un posto al sole, anticipazioni dal 28 ottobre all’1 novembre

28/10/2019 di Valentina Gambino

Un posto al sole, anticipazioni

Anche questa settimana sarà particolarmente emozionante per i protagonisti di Un posto al sole, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 28 ottobre a venerdì 1° novembre. La stagione numero 23 va in onda ogni giorno alle 20.45 su Rai 3, a seguire trame e anticipazioni.

Un posto al sole, trame e anticipazioni settimanali

Lunedì 28 ottobre

Niko e Susanna sono pronti a difendere Diego mentre Raffaele teme l’esito dei riscontri fatti sull’auto del figlio che potrebbero rivelarsi decisivi. Un ricordo improvviso, però potrebbe cambiare il corso degli eventi. Come avranno accolto gli interventi di Michele e Arianna gli studenti di Scaglione? Marina e Fabrizio saranno ancora più uniti e in sintonia, grazie all’involontario aiuto di Alberto.

Martedì 29 ottobre

Mentre Diego chiede di parlare urgentemente con Niko per dirgli cosa ha ricordato, una figura misteriosa fa la sua comparsa al Caffè Vulcano. Angela cerca di convincere Giulia e Franco a partecipare a un corso di ballo swing.

Mercoledì 30 ottobre

Michele e Arianna dovranno fronteggiare l’atteggiamento intimidatorio del padre di Maurizio Mennella, nella trepidazione generale per la sorte di Diego, i medici tenteranno di risvegliare Aldo Leone dal coma farmacologico. Malgrado l’affollata convivenza a casa Giordano, Vittorio spiazzerà Guido con una gradita sorpresa.

Giovedì 31 ottobre

Cresce la preoccupazione di Raffaele per Diego, Delia sembra decisa a tenere Beatrice fuori dalla vita del marito. Rientrato dal viaggio di lavoro, Filippo si appresta a rivedere Serena: il tempo avrà smussato le loro tensioni? Vittorio e Alex fanno fatica a riavvicinarsi, ma qualcuno potrebbe provare a dar loro una mano.

Venerdì 1° novembre

Raffaele, sempre più in pena per Diego avrà un delicato confronto in carcere. La cena in famiglia di Serena e Filippo sembra possa condurre a un riavvicinamento di coppia, ma qualcosa impensierisce l’uomo. Speranzoso ed emozionato, Vittorio incontrerà Alex, ignaro dell’inganno ordito da Mia.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI