logo

Un posto al sole, anticipazioni settimanali dal 3 al 6 aprile: le trame in onda su Rai3

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-03

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di Un posto al sole, ecco cosa succederà nelle puntate da martedì 3 a venerdì 6 aprile. Le trame e le anticipazioni in onda ogni giorno alle 20.40 su Rai 3. Cresce la distanza tra Filippo e Serena fino a sfociare in una decisione che rischia di …

article-post

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di Un posto al sole, ecco cosa succederà nelle puntate da martedì 3 a venerdì 6 aprile. Le trame e le anticipazioni in onda ogni giorno alle 20.40 su Rai 3. Cresce la distanza tra Filippo e Serena fino a sfociare in una decisione che rischia di allontanarli sempre di più. Susanna confida a Ugo le difficoltà della sua convivenza con gli abitanti della Terrazza, mentre Mariella, delusa dal comportamento di Guido, farà al Comando uno sgradevole incontro.

Un posto al sole, trame e anticipazioni dal 3 al 6 aprile

Già sfibrata dalle bugie di Alice e dalle reiterate intromissioni di Marina nella gestione della figlia, Elena subirà una nuova avance da parte di Enriquez. Allarmata dai comportamenti di Filippo, ormai sempre più immerso nel trading on-line, Serena chiederà consiglio a Giulia. Rientrati a Napoli insieme a Viola e ad Antonio, Raffaele e Ornella registrano con preoccupazione la profonda stanchezza della figlia.

In crisi dopo aver ceduto alle avances di Enriquez, Elena sta per ritrovarsi faccia a faccia con qualcuno che non sembra gradire affatto le attenzioni “particolari” che l’avvocato rivolge alla sua nuova segretaria. Consapevole che la situazione con Sandro è irrecuperabile e messo con le spalle al muro da Marina, Roberto arriverà a prendere una sofferta ma inevitabile decisione. Nonostante il conforto della famiglia, la crisi di Viola sembra essere davvero profonda.

Trame Un posto al sole, le anticipazioni

Un arrivo a sorpresa potrebbe giocare un ruolo decisivo nella questione dei Cantieri, e non solo. Il ritorno di Viola, porta con sé anche dei problemi legati al senso di disagio della giovane mamma. Mentre Arianna, a differenza di Andrea, guarderà con sospetto il rientro di Silvia al Vulcano, Michele e Franco uniranno le forze contro i chili superflui.

Potrebbe interessarti anche