logo

Un posto al sole, anticipazioni settimanali dal 29 febbraio al 4 marzo 2016: ecco cosa succederà

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-02-29

Eccovi le anticipazioni di Un posto al sole, trame settimanali dal 29 febbraio al 4 marzo 2016. Contagiata dall’entusiasmo di Viola, ormai prossima al matrimonio, Mariella si sente pronta per proporre a Guido la convivenza. Rivedere Niko e Jimmy scombussola Manuela, che potrebbe finire per prendere decisioni affrettate e poco razionali. Mentre il conflitto e …

article-post

Eccovi le anticipazioni di Un posto al sole, trame settimanali dal 29 febbraio al 4 marzo 2016. Contagiata dall’entusiasmo di Viola, ormai prossima al matrimonio, Mariella si sente pronta per proporre a Guido la convivenza. Rivedere Niko e Jimmy scombussola Manuela, che potrebbe finire per prendere decisioni affrettate e poco razionali. Mentre il conflitto e le incomprensioni tra Silvia e Michele sembrano insanabili, Chiara decide di affrontare il padre riguardo al licenziamento di Michele.

UN POSTO AL SOLE, TRAME SETTIMANALI DAL 29 FEBBRAIO AL 4 MARZO 2016 – La recita di Manuela non darà i frutti sperati, ma proprio quando la ragazza deciderà di lasciarsi alle spalle sia Napoli che Niko, le cose potrebbero cambiare… Mentre Chiara non riesce a perdonare al padre il suo comportamento nei confronti di Michele, fra il giornalista e Silvia sembrerà tornare l’antica armonia… Proprio quando Mariella penserà che il suo rapporto con Guido stia diventando così solido da meritare un upgrade, il tarlo della gelosia tornerà a tormentarla.

UN POSTO AL SOLE, TRAME SETTIMANALI DAL 29 FEBBRAIO AL 4 MARZO 2016 – In contrasto con la disponibilità di Marina ad assecondare la richiesta di Petrone di non concludere l’acquisto del proprio yacht per far fronte ai problemi finanziari della propria emittente radiofonica, Ferri incalzerà la Giordano fino a baciarla… come reagirà Marina? Dopo essersi abbandonati alla passione, Niko e Manuela parlano del loro futuro… decideranno di tornare insieme? Proprio quando la gelosia di Mariella nei confronti di Cinzia inizia a scemare, la Maiori farà una proposta molto maliziosa a Guido.

UN POSTO AL SOLE, TRAME SETTIMANALI DAL 29 FEBBRAIO AL 4 MARZO 2016 – Intenzionato a tenerlo lontano da Nunzio, Franco si prepara ad affrontare Vintariello, ma non tutto andrà come previsto. Sul punto di cedere nuovamente ai suoi sentimenti per Roberto, Marina prenderà una decisione inaspettata. Che sia un nuovo inizio? Tentato dall’invitante proposta di Cinzia, Guido andrà in crisi: cederà al richiamo dei sensi?

UN POSTO AL SOLE, TRAME SETTIMANALI DAL 29 FEBBRAIO AL 4 MARZO 2016 – Franco racconterà a Nunzio dell’avvertimento del nonno su de Carolis, ma ometterà al figlio della malattia di Vintariello… Come reagirà il ragazzo? Un brutto voto preso da Patrizio a una versione di latino farà da campanello d’allarme per Raffaele e Ornella, che cercheranno di correre ai ripari… Guido tenterà di resistere alle travolgenti avance di Cinzia per preservare la relazione con Mariella. Ci riuscirà?

Potrebbe interessarti anche