logo

Un posto al sole anticipazioni, le trame dall’8 al 12 aprile

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-04-08

Come ogni settimana, puntuali andiamo ad anticiparvi quelli che saranno gli accadimenti fondamentali delle principali soap opera in onda sul nostro piccolo schermo; dopo aver dato spazio alla nuova settimana di Beautiful (in attesa dell’approdo dei protagonista in Puglia) e dopo aver visto cosa accadrà nell’ambito di Centovetrine, andiamo ora a vedere quali saranno le …

article-post

Come ogni settimana, puntuali andiamo ad anticiparvi quelli che saranno gli accadimenti fondamentali delle principali soap opera in onda sul nostro piccolo schermo; dopo aver dato spazio alla nuova settimana di Beautiful (in attesa dell’approdo dei protagonista in Puglia) e dopo aver visto cosa accadrà nell’ambito di Centovetrine, andiamo ora a vedere quali saranno le avventure dei personaggi che popolano Palazzo Palladini, nell’ambito della soap opera partenopea, Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì su RaiTre a partire dalle ore 20:35 circa.

Lunedì 8 aprile: tra Silvia e Michele si riaccende più che mai la tensione e questo accade in seguito ad una delicata decisione presa dalla donna senza chiedere il parere del compagno che, ovviamente, reagisce in modo violento. Filippo e Serena si riappacificano, ma nonostante questo, lui deve ora vedersela con il padre il quale, mentre con Greta sembra andare tutto per il meglio, deve però fare attenzione al complicato quanto delicato equilibrio familiare.

Martedì 9 aprile: durante il Consiglio di Amministrazione delle Imprese, assisteremo ad un inaspettato colpo di scena di Ferri che lascerà senza parole in particolare Filippo e Marina: cosa accadrà? Intanto, Silvia accetta di farsi dare una mano per riuscire così a dire basta al vizio dell’alcol, mentre Maddalena dice a Michele di poter scoprire il nascondiglio di chi ha ordinato l’omicidio del marito Salvatore. Nonostante l’intervento di Niko e Ornella, tra Renato e Raffaele inizia l’ennesima guerra.

Mercoledì 10 aprile: Angela e Giulia trascorrono un pomeriggio piacevole insieme ai volontari del progetto “Nati per leggere”, ma la giornata avrà un epilogo inatteso. Maddalena decide di proseguire per la sua strada, anche senza l’aiuto di Michele, mentre Ornella e Niko cercano, a fatica, di convincere Renato e Raffaele a stabilire una tregua: vedremo se ci riusciranno questa volta.

Giovedì 11 aprile: Mentre Marina arriverà a capire cosa le sta veramente a cuore, Filippo prenderà una difficile decisione. Intanto Roberto, vedendo crescere la tensione tra Greta e Gloria, cercherà di risolvere la questione a modo suo. Intanto, Angela cerca di capire se dire a Franco di aver visto Genny in compagnia di Vanni, il ragazzo sembra prendere una brutta strada. Estenuati dalle guerre tra Raffaele e Renato, Ornella e Niko troveranno un’ingegnosa soluzione per farli arrivare ad una tregua.

Venerdì 12 aprile: Ferri deve far fronte alla reazione offesa di Gloria, che medita una rivalsa. Raffaele e Ornella, intanto, vogliono invitare Viola e Nicotera per il compleanno della ragazza ed il magistrato chiederà consiglio ad una persona per il regalo.

Potrebbe interessarti anche