logo

Un Posto al Sole anticipazioni, le trame dall’1 al 5 aprile

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-04-01

Puntuali come sempre, andiamo anche oggi a vedere quali saranno le anticipazioni in merito alle vicende che caratterizzeranno la nuova settimana di Palazzo Palladini, nell’ambito della soap opera partenopea, Un Posto al Sole, in onda sulla terza rete Rai a partire dalle ore 20:35. A differenza delle soap di casa Mediaset, infatti, Un Posto al …

article-post

Puntuali come sempre, andiamo anche oggi a vedere quali saranno le anticipazioni in merito alle vicende che caratterizzeranno la nuova settimana di Palazzo Palladini, nell’ambito della soap opera partenopea, Un Posto al Sole, in onda sulla terza rete Rai a partire dalle ore 20:35. A differenza delle soap di casa Mediaset, infatti, Un Posto al Sole non si ferma neanche nella giornata di Pasquetta; in realtà, mentre Centovetrine ha deciso di prendersi un giorno di “riposo”, in merito a Beautiful, l’appuntamento odierno sarà all’insegna della replica dell’ultima puntata di venerdì 29 marzo. Intanto, andiamo a vedere cosa accadrà nel corso della soap di RaiTre.

Lunedì 1 aprile: Michele è intenzionato a nascondere a Rossella che Silvia ha ripreso a bere, e per tale ragione le farà credere di aver tradito la madre; in seguito, si rivolgerà a qualcuno di molto vicino alla donna, nel tentativo di ricevere un aiuto al fine di tornare dalla sua famiglia. Intanto, Giorgio si sottopone ad un intervento di angioplastica e a sua insaputa Marina si precipita in ospedale per stargli vicino. Il giorno seguente Giorgio verrà a sapere la verità: come reagirà? Nella giornata di Pasquetta, assisteremo anche alla prima cena ufficiale tra Giulia e Manuela, nel corso della quale quest’ultima rivelerà alla suocera qualcosa che nessuno avrebbe osato fare… Giulia però, non la prenderà affatto bene.

Martedì 2 aprile: anche a causa dell’intransigenza di Teresa, Silvia e Michele si allontanano sempre di più ed un ritorno casuale potrebbe aumentare ulteriormente le loro crisi. Tommaso intanto, ha un’idea al fine di rilanciare l’azienda di Giorgio: si tratta di un modo subdolo per trarne vantaggi dall’accordo con Marina? Pur condividendo le critiche di Manuela all’abilità culinaria di Giulia, Arianna e Andrea non avranno il coraggio di esseri sinceri con la loro coinquilina.

Mercoledì 3 aprile: tra Michele e Rossella la frattura sembra essere sempre più profonda, mentre Silvia, sempre più in crisi e sconfortata, cercherà un confronto con l’uomo. La palestra di Franco sembra destinata a restare chiusa ancora per molto, ma una soluzione sta per arrivare dalle persone a lui più vicine. Un imprevisto dagli occhi a mandorla porterà Viola a chiedere l’aiuto di Serena, ma le cose per le due ragazze non sembrano mettersi bene.

Giovedì 4 aprile: Silvia si trova ad un bivio, divisa dalla voglia di ricongiungersi a Michele e quella di cedere definitivamente all’alcol, eppure questa volta Michele non sembra disposto ad assecondare le sue altalene emotive. Riusciranno i due a trovare un punto d’incontro? Dopo il fallimento come interprete di Cinese, Serena sprofonda in un senso pesante di sconfitta che la porterà a mettere in discussione anche il suo rapporto con Filippo. Franco, intanto, circondato dalla premura degli amici e dei suoi ragazzi, vede lentamente la palestra risorgere, ma la mancanza di Genny si fa sentire… che fine avrà fatto?

Venerdì 5 aprile: amareggiata dall’allontanamento da Filippo, Serena va in crisi ma il giovane riuscirà a sorprenderla. Roberto farà il suo rientro a Palazzo Palladini con Greta e trova Gloria ad accoglierli. Silvia parla con Rossella, mentre Michele torna poco alla volta sui suoi passi. Intanto, Andrea e la moglie rischiano di non partire per Londra.

Potrebbe interessarti anche