logo

Un posto al sole, anticipazioni: le trame dal 9 al 13 gennaio 2017, ecco cosa succederà

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-01-09

Terminiamo le nostre anticipazioni dedicate alle soap opera con Un posto al sole, la telenovela Made in Italy in onda su Rai3 a partire dalle 20.40 circa. Mentre Franco e Katia apprendono che la situazione di Nunzio sta precipitando, il ragazzo fa di tutto per peggiorare la sua situazione in carcere. Ritornata alla sua normalità …

article-post

Terminiamo le nostre anticipazioni dedicate alle soap opera con Un posto al sole, la telenovela Made in Italy in onda su Rai3 a partire dalle 20.40 circa. Mentre Franco e Katia apprendono che la situazione di Nunzio sta precipitando, il ragazzo fa di tutto per peggiorare la sua situazione in carcere. Ritornata alla sua normalità con Renato, Nadia finge che con Alberto non sia mai successo nulla: si è trattato solo di un momento di debolezza? Vittorio dovrà fare i conti col fatto che ristrutturare casa non è per niente un gioco da ragazzi.

Un posto al sole, anticipazioni e trame dal 9 al 13 gennaio 2017

Niko sembra cominciare a essere preso da Beatrice, ma la ragazza potrebbe avere un secondo fine anche in campo sentimentale. Mentre la crisi fra lui e Angela diventa sempre più grave, Franco dovrà fare i conti con una nuova preoccupazione. Proprio quando penserà di essere pronto a cominciare la propria vita da adulto lontano dalla sua famiglia, Vittorio scoprirà un nuovo motivo di vicinanza con suo padre.

Un posto al sole, anticipazioni e trame dal 9 al 13 gennaio 2017

Nadia, incalzata dall’insistenza di Alberto, decide di non volerlo più vedere, qualcuno potrebbe aver scoperto la loro relazione: di chi si tratterà? Sotto stress per l’assenza di Nunzio al colloquio in carcere, Katia accusa Franco di averla tenuta all’oscuro degli eventi che hanno portato il figlio a frequentare cattive compagnie… e a sorpresa sarà proprio Angela a prendere le difese del compagno. Già disorientato dal comportamento incoerente di Beatrice, Niko verrà sorpreso dall’inaspettata intraprendenza di Susanna.

Un posto al sole, anticipazioni e trame dal 9 al 13 gennaio 2017

Mentre Nadia cercherà di spezzare la grigia routine casalinga con Renato, Ornella sembra aver intuito che lei e Alberto nascondono qualcosa: condividerà i suoi sospetti con Raffaele? Marina e Filippo sono preoccupati per Roberto che continua a trascurare pericolosamente la sua salute. Dopo essere stato baciato nella stessa giornata da Beatrice e Susanna, Niko andrà in “crisi”: quale delle due gli piace di più?

Un posto al sole, anticipazioni e trame dal 9 al 13 gennaio 2017

Nadia proverà a immergersi nella vita rassicurante insieme a Renato, ma la tentazione di Alberto sarà ancora forte. Marina si opporrà con un discorso sofferto e appassionato alle resistenze di Roberto, restio a farsi aiutare e a controllare la sua salute. Sarà capace di scuoterlo? Patrizio accuserà il confronto con un prestante collega d’Università di Rossella e inizierà a pensare di dover rimediare a un fisico un po’ troppo gracile.

Potrebbe interessarti anche