logo

Un posto al sole, anticipazioni: le trame dal 6 al 10 marzo 2017, cosa accadrà in settimana?

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-03-06

Terminiamo le nostre anticipazioni con Un posto al sole, la telenovela Made in Italy in onda su Rai3 a partire dalle 20.40. Ecco cosa succederà nelle puntate dal 6 al 10 marzo 2107. La verità sulla tragica fine di Antonio Baroni sembra ancora lontana, ma grazie ai sospetti di Ornella e alla intermediazione di Niko, …

article-post

Terminiamo le nostre anticipazioni con Un posto al sole, la telenovela Made in Italy in onda su Rai3 a partire dalle 20.40. Ecco cosa succederà nelle puntate dal 6 al 10 marzo 2107. La verità sulla tragica fine di Antonio Baroni sembra ancora lontana, ma grazie ai sospetti di Ornella e alla intermediazione di Niko, Iolanda potrebbe avere giustizia per la sua grave perdita. I segnali che Beatrice lancia a Niko sono alquanto contrastanti e intanto Susanna terrà fede al proposito di ricostruire un rapporto d’amicizia col ragazzo. La scoperta da parte di Otello della “maternità” del romanzo di Silvia, rappresenterà un divertente elemento di tensione familiare dall’epilogo imprevedibile…

Un posto al sole, anticipazioni e trame dal 6 al 10 marzo 2017

Spronata da Ornella e affidatasi all’avvocato Enriquez, Iolanda sembra determinata a fare chiarezza sulle circostanze che hanno portato alla morte del figlio, mentre cresce in Luca la preoccupazione per le conseguenze di quella scelta. Niko, a disagio, continuerà a mentire a Susanna, mentre Beatrice apparirà ai suoi occhi sempre più sfuggente. Cerruti confida a Guido una novità circa la sua relazione sentimentale con Marietto, ma un divertente equivoco farà credere a Mariella di essere prossima alle nozze…

Un posto al sole, anticipazioni e trame dal 6 al 10 marzo 2017

La relazione con Bea rende più complicata la vita lavorativa di Niko. Ornella sarà sempre più sospettosa nei confronti di Luca e Franco invece stringerà ulteriormente la sua amicizia con lui, ma nessuno immagina che il poliziotto rappresenti una minaccia per Vittorio… Vittima di un malinteso, Mariella si sentirà a un passo dal giorno più importante della sua vita.

Un posto al sole, anticipazioni e trame dal 6 al 10 marzo 2017

Per Marina e Roberto si avvicina il grande giorno, e mentre l’uomo non ha dubbi che andrà tutto bene, Marina sta per imbattersi in qualcuno che proprio non si aspettava. È il giorno del compleanno di Franco: riusciranno lui e Angela a mettere da parte le tensioni? Intanto è pronto il risultato dell’autopsia effettuata sul corpo di Antonio Baroni: quale sarà l’esito? Sempre più confuso dal comportamento di Beatrice, Niko si confiderà con Susanna che capirà quanto può essere difficile il ruolo di amica.

Un posto al sole, anticipazioni e trame dal 6 al 10 marzo 2017

Profondamente scossa dall’incontro con Matteo, Marina sentirà l’impulso di vederlo ancora e si recherà nel suo nuovo appartamento… Cosa la attenderà? Mentre Luca continuerà ad essere un motivo di tensione in più tra Franco e Angela, Vittorio, sempre più angosciato, constaterà che il pestaggio compiuto dal poliziotto sembra destinato a restare impunito… Provocato ad arte da Renato, Raffaele proverà a cimentarsi con la cucina ucraina ma l’aiuto di Patrizio potrebbe creare dissapori tra padre e figlio…

Potrebbe interessarti anche