logo

Un posto al sole anticipazioni, le trame dal 6 al 10 maggio

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-05-06

Dopo aver dato spazio, come ogni settimana, alle anticipazioni relative alle trame dei nuovi episodi delle due più celebri soap opera Beautiful e, a seguire, Centovetrine, entrambe in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, andiamo a vedere cosa accadrà nell’ambito di un’altra acclamata ed apprezzata soap opera made in Italy. Stiamo parlando naturalmente di …

article-post

Dopo aver dato spazio, come ogni settimana, alle anticipazioni relative alle trame dei nuovi episodi delle due più celebri soap opera Beautiful e, a seguire, Centovetrine, entrambe in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, andiamo a vedere cosa accadrà nell’ambito di un’altra acclamata ed apprezzata soap opera made in Italy. Stiamo parlando naturalmente di Un posto al sole, in onda a partire dalle ore 20:35 circa, tutti i giorni dal lunedì al venerdì sulla terza rete di casa Rai. A seguire, le anticipazioni in merito agli episodi che saranno trasmessi nel corso della settimana, a partire da oggi, lunedì 6 maggio e fino a venerdì 10 maggio.

Lunedì 6 maggio: Michele si sente ad un bivio; da un lato, è protagonista di uno strano legame con Maddalena, ma dall’altro vorrebbe recuperare la propria famiglia. Arrivati a questo punto, l’uomo deciderà di parlare chiaro con Silvia. Intanto, tra Serena e Filippo il rapporto si fa sempre più teso; a peggiorare la situazione si intrometterà anche Ferri che proporrà al figlio un lungo viaggio di lavoro. Il destino sembra proprio essere dalla parte di Guido e Cinzia, ma cosa succederà intanto a Otello?

Martedì 7 maggio: Michele ha chiesto a Silvia un po’ di tempo e la donna si sforza di accettare tale decisione; intanto, Maddalena, determinata a trovare Sannitaro, chiederà l’aiuto del giornalista che si ritroverà coinvolto in una situazione davvero pericolosa. Serena, sentendo Filippo ormai sempre più distante, arriverà a prendere una necessaria quanto dolorosa decisione. Guido, in crisi, cercherà l’aiuto degli amici per interpretare la lettera che gli ha inviato Loredana e che lo mandato in confusione.

Mercoledì 8 maggio: Franco nonostante la delusione, è molto preoccupato per Genny che teme si stia mettendo davvero nei guai. Mentre Michele si lascia sempre più pericolosamente coinvolgere dalla vita di Maddalena, il rapporto fra lui e Silvia sembra irrimediabilmente destinato a naufragare. Anche il rapporto tra Filippo e Serena è stressato dalle tensioni e da troppe cose non dette al punto che uno spiacevole equivoco potrebbe comprometterlo per sempre.

Giovedì 9 maggio: Nonostante i tentativi di Viola di stargli accanto, Eugenio, sempre più tormentato e distante, arriverà a prendere una decisione definitiva sul loro rapporto, mentre Filippo, forte dell’amore di Serena, riuscirà finalmente ad affrontare le ferite del suo passato. Franco si rimette sulle tracce di Genny, per tentare di salvarlo dal giro di Vanni Caruso, ma il ragazzo non sembra disposto a fare marcia indietro.

Venerdì 10 maggio: Viola è molto provata dal confronto avuto con Eugenio e la loro storia sembra essere ormai sul punto di finire definitivamente. Franco deve riuscire a frenare gli incontri segreti di Genny, mentre per farsi perdonare Renato farà un regalo ad Adriana.

Potrebbe interessarti anche