logo

Un posto al sole, anticipazioni: le trame dal 30 gennaio al 3 febbraio 2017, ecco cosa succederà

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-01-30

Terminiamo le nostre anticipazioni con Un posto al sole, la telenovela Made in Italy in onda su Rai3 a partire dalle 20.40. Ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 30 gennaio a venerdì 3 febbraio 2017. Dopo aver assistito al bacio tra Nadia e Alberto, Renato vaga da solo cercando di decidere come comportarsi, senza …

article-post

Terminiamo le nostre anticipazioni con Un posto al sole, la telenovela Made in Italy in onda su Rai3 a partire dalle 20.40. Ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 30 gennaio a venerdì 3 febbraio 2017. Dopo aver assistito al bacio tra Nadia e Alberto, Renato vaga da solo cercando di decidere come comportarsi, senza sapere che la donna tronca definitivamente la relazione clandestina. Il ritorno a casa di Ferri, con il supporto di Marina, induce Filippo e Serena a interrogarsi sulla natura malata del legame che unisce i due. Il mistero sul nuovo look di casa Giordano si fa sempre più fitto, ma Rossella e Patrizio non sono più propensi ad aspettare oltre.

Un posto al sole, anticipazioni e trame dal 30 gennaio al 3 febbraio 2017

Mentre continua a non rivelare a Nadia la scoperta del suo tradimento, Renato arriverà a un passo dal consumare la propria violenta vendetta contro Alberto… lo farà davvero? Vittorio si rivelerà molto geloso della sua nuova casa e la festa avrà un finale del tutto inaspettato. Inoltre, resosi conto della necessità di assumere una collaboratrice domestica, il ragazzo contatterà inconsapevolmente una sua storica conoscenza… di chi si tratterà?

Un posto al sole, anticipazioni e trame dal 30 gennaio al 3 febbraio 2017

Le cose fra Angela e Franco vanno sempre peggio e sembra che i due non riescano neanche più a comunicare, ma lei ha qualcosa da nascondere… Renato fatica a metabolizzare la scoperta del tradimento di Nadia, ma lei farà di tutto per farlo riconciliare con Raffaele… Mentre la scadenza per sapere chi fra Susanna e Niko rimarrà allo studio Enriquez è sempre più vicina, le distanze fra Niko e Beatrice si accorceranno notevolmente.

Un posto al sole, anticipazioni e trame dal 30 gennaio al 3 febbraio 2017

Sempre più diviso tra Beatrice e Susanna, per Niko sta per arrivare la resa dei conti… Mentre la crisi tra Franco e Angela si fa sempre più profonda, scopriamo che Angela ha deciso di ricorrere all’aiuto di un professionista. Dopo un pranzo con Raffaele e Ornella che sembra alleggerire la tensione tra lui e Nadia, Renato piomba di nuovo nella sua ossessiva gelosia.

Un posto al sole, anticipazioni e trame dal 30 gennaio al 3 febbraio 2017

Forte del sostegno di Marina, Roberto si recherà alla serata in cui verrà premiata la fusione dei Cantieri e la crescente vicinanza con la donna lo indurrà a riflettere a fondo sul loro rapporto… Dopo aver incassato la reazione sdegnata di Susanna e Beatrice, Niko tornerà al lavoro nel giorno in cui si decide chi tra lui e la Picardi verrà scelto… Incuranti degli avvertimenti di parenti e amici, Teresa e Vittorio si affronteranno in un colloquio di lavoro, entrambi sicuri di poter avere la meglio sull’altro. Chi la spunterà?

Potrebbe interessarti anche