logo

Un posto al sole anticipazioni, le trame dal 3 al 7 giugno

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-06-03

Dopo aver dato spazio, come ogni inizio di settimana, alle trame in anticipo delle soap opera che caratterizzano il nostro piccolo schermo, da Beautiful a Centovetrine (entrambe in onda nel primo pomeriggio sulla re ammiraglia di casa Mediaset), passiamo ora agli episodi che vedremo nella nuova settimana, da oggi, lunedì 3 giugno a venerdì 7 …

article-post

Dopo aver dato spazio, come ogni inizio di settimana, alle trame in anticipo delle soap opera che caratterizzano il nostro piccolo schermo, da Beautiful a Centovetrine (entrambe in onda nel primo pomeriggio sulla re ammiraglia di casa Mediaset), passiamo ora agli episodi che vedremo nella nuova settimana, da oggi, lunedì 3 giugno a venerdì 7 giugno, in merito alla soap opera partenopea, Un posto al sole, in onda su RaiTre a partire dalle ore 20:35. Ricordiamo agli spettatori che mercoledì 5 giugno la soap non andrà in onda per lasciare il posto alla partita di calcio Under 21 Inghilterra-Italia.

Lunedì 3 giugno: Michele non sa che Silvia ha scoperto il suo tradimento e farà ritorno a casa, ritrovando la serenità perduta. Intanto però, come sta reagendo Silvia? L’incubo che possa tornare nuovamente a bere è infatti sempre dietro l’angolo. Tommaso intanto non prenderà bene l’improvviso aiuto di Roberto e infatti deciderà di respingerlo. L’uomo però non è intenzionato ad arrendersi e cercherà la complicità di qualcun’altro al fine di riavvicinarsi al figlio. Guido è sempre più coinvolto nelle confidenze con il suo capo in merito ai suoi sentimenti

Martedì 4 giugno: Silvia decide finalmente di affrontare una volta per tutte Michele, mettendolo di fronte ad una scelta molto dolorosa e difficile al tempo stesso. La bugia su un esame andato male di Niko a Renato, porterà Giulia a mettersi in una posizione sgradevole, facendo venir fuori un suo malessere profondo. Guido decide di fare uno sgambetto a Rossetti, ma alla luce delle conseguenze non è più certo di aver fatto la cosa giusta.

Giovedì 6 giugno: Tommaso è sempre più disperato ed allo sbando e potrebbe cacciarsi presto in qualche guaio. L’aiuto di Ornella a poco sembra essere servito, infatti Eugenio e Viola sembrano sempre più distanti l’uno dall’altra. Ormai ossessionato dalla realizzazione dello spot, Andrea potrebbe finalmente aver avuto una buona idea.

Venerdì 7 giugno: Roberto è sempre più intenzionato ad aiutare Tommaso ad uscire dal buio tunnel della droga; Franco intanto, incontra Vanni e torna a preoccuparsi nuovamente per Genny.

Potrebbe interessarti anche