logo

Un posto al sole anticipazioni, le trame dal 29 aprile al 3 maggio

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-04-29

La nuova settimana si è aperta con le nostre anticipazioni relative alle trame delle due soap opera di Canale 5, Beautiful e Centovetrine, in onda nel primo pomeriggio; ovviamente, non può mancare l’appuntamento all’insegna delle anticipazioni relative ai nuovi episodi della soap opera partenopea in onda a partire dalle ore 20:35 circa su RaiTre, Un …

article-post

La nuova settimana si è aperta con le nostre anticipazioni relative alle trame delle due soap opera di Canale 5, Beautiful e Centovetrine, in onda nel primo pomeriggio; ovviamente, non può mancare l’appuntamento all’insegna delle anticipazioni relative ai nuovi episodi della soap opera partenopea in onda a partire dalle ore 20:35 circa su RaiTre, Un posto al sole. A differenza delle due precedenti soap, quest’ultima non si fermerà neppure il prossimo 1 maggio, in occasione della Festa dei Lavoratori. Andiamo quindi a vedere, a seguire, quali saranno le vicende che caratterizzeranno le vite dei protagonisti di Palazzo Palladini, nella settimana dal 29 aprile al 3 maggio.

Lunedì 29 aprile: Silvia tenta un timido riavvicinamento con Michele, ma quest’ultimo intanto vive un profondo momento di crisi per la presenza di Maddalena nella sua vita. Sempre più dedita a prendersi cura di Eugenio, Viola è sul punto di trascurare anche se stessa, e questo suo atteggiamento naturalmente porta a non poche preoccupazioni in Ornella e Raffaele. Guido decide di voltare pagina e assecondare il ritorno nella sua vita di Cinzia mentre continua inconsapevolmente a suggerire a Rossetti di non darsi per vinto in amore.

Martedì 30 aprile: Non conoscendo quanto realmente accaduto tra Michele e Maddalena, Silvia chiede al compagno di restare a casa con lei. Dopo giorni di apparente calma tra Serena e Filippo l’argomento paternità riesplode evidenziando sempre più l’incomunicabilità tra i due giovani. Evitato fortunosamente l’infausto incontro in sua presenza tra Cinzia e Rossetti, Guido vorrebbe passare la notte con la donna. Vedremo come andrà a finire.

Mercoledì 1 maggio: Serena cerca di restaurare un dialogo con Filippo, mentre Tommaso sfrutta la sua posizione per mettere in atto un piano cinico e spietato ai danni di Giorgio. Delusa dal rifiuto di Michele, Silvia si chiude in se stessa, mentre l’uomo, in preda ai sensi di colpa, dovrà confrontarsi con le aspettative e i desideri di Rossella. Niko decide di partecipare con Manuela al concerto del primo maggio a Roma, suscitando le paure di Renato al limite della fantascienza.

Giovedì 2 maggio: Viola, per stare accanto ad Eugenio, sembra disposta a sacrificare se stessa, ma Ornella, preoccupata, non riuscirà a stare con le mani in mano e deciderà di affrontare l’uomo. Serena prova a recuperare con Filippo, ma i suoi tentativi non andranno a buon fine. Intanto Tommaso dovrà spiegare a Giorgio che fine hanno fatto i soldi che avrebbe dovuto ricevere da Renato. Andrea e Arianna tornano da Londra, ma il viaggio non sembra essere andato come speravano e la ragazza vivrà un momento di forte sconforto.

Venerdì 3 maggio: Tommaso deve vedersela non solo con i sospetti di Marina ma anche con la sempre maggiore tensione tra Filippo e Serena. Viola soffre in seguito all’atteggiamento freddo e distaccato di Eugenio, mentre tra Arianna ed Andrea la situazione si sta facendo sempre più complicata.

Potrebbe interessarti anche