logo

Un posto al sole, anticipazioni: le trame dal 27 febbraio al 3 marzo 2017, ecco cosa succederà in settimana

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-02-27

Terminiamo le nostre anticipazioni con Un posto al sole, la telenovela Made in Italy in onda su Rai3 a partire dalle 20.40. Ecco cosa succederà nelle puntate da 27 febbraio al 3 marzo 2107. Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di Un posto al sole. La lezione impartita da Luca al figlio di …

article-post

Terminiamo le nostre anticipazioni con Un posto al sole, la telenovela Made in Italy in onda su Rai3 a partire dalle 20.40. Ecco cosa succederà nelle puntate da 27 febbraio al 3 marzo 2107. Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di Un posto al sole. La lezione impartita da Luca al figlio di Iolanda Baroni avrà delle conseguenze molto più serie di quanto non fosse nelle intenzioni del poliziotto, che deve preoccuparsi anche di un pericoloso testimone. Tra Franco e Angela continua la tensione nonostante il tentativo di mediazione di Giulia. Dopo aver colpito Enriquez, Alberto Palladini cerca inutilmente di scusarsi.

Un posto al sole, anticipazioni e trame dal 27 febbraio al 3 marzo 2017

Luca Grimaldi cercherà di giustificare l’accaduto con Franco, ma un incontro imprevisto lo metterà sulle tracce dell’unica persona che può davvero inchiodarlo alle sue responsabilità, mentre Ornella comincia a nutrire dubbi sull’esatta dinamica dei fatti… Mentre Alberto tenta invano di trovare una soluzione per evitare di tornare in galera, Niko intuisce che Beatrice gli sta nascondendo qualcosa…

Un posto al sole, anticipazioni e trame dal 27 febbraio al 3 marzo 2017

Vittorio scoprirà sulla sua pelle cosa significhi mettersi contro Luca. Un momento di tensione tra Enriquez e Beatrice sarà l’occasione per Niko di scoprire quanto la ragazza sia sensibile al giudizio dell’uomo. Marina, arrabbiata per essere stata tenuta all’oscuro sui problemi di Alice, vivrà un momento di forte tensione con Andrea e Roberto sembra intenzionato a dimostrarle che può contare su di lui.

Un posto al sole, anticipazioni e trame dal 27 febbraio al 3 marzo 2017

Toccato il punto più basso della propria esistenza e ormai convinto di finire di nuovo in galera, Alberto sta per scegliere una strada senza ritorno. Annientato dalle pesanti minacce di Luca, Vittorio sta forse per rivelare il suo terribile segreto a Michele: lo farà? Marina e Roberto alle prese con una lezione sui generis con Alice sulla necessità e sulla modalità di raccontare bugie.

Un posto al sole, anticipazioni e trame dal 27 febbraio al 3 marzo 2017

Raffaele sventerà il drammatico tentativo di Alberto mentre Niko, scoperta la relazione segreta di Beatrice con Enriquez, avrà una prima reazione risentita, che denuncerà il suo coinvolgimento per la ragazza… Cosa lo attenderà? Costretto a nascondere a Michele la ragione per cui l’aveva cercato, Vittorio sarà sempre più inquieto e turbato e quando il padre scoprirà che il figlio gli ha mentito sfogherà tutto il suo malessere contro Rossella…

Potrebbe interessarti anche