logo

Un Posto al Sole anticipazioni, le trame dal 25 al 29 marzo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-03-25

Dopo avervi illustrato in due precedenti articoli quali saranno i nuovi avvenimenti che caratterizzeranno la settimana all’insegna delle soap opere Beautiful e Centovetrine, andiamo a vedere in questo ambito cosa accadrà nel corso della soap partenopea Un posto al sole, in onda a partire dalle ore 20:35, dal lunedì al venerdì sulla terza rete di …

article-post

Dopo avervi illustrato in due precedenti articoli quali saranno i nuovi avvenimenti che caratterizzeranno la settimana all’insegna delle soap opere Beautiful e Centovetrine, andiamo a vedere in questo ambito cosa accadrà nel corso della soap partenopea Un posto al sole, in onda a partire dalle ore 20:35, dal lunedì al venerdì sulla terza rete di casa Rai. Lunedì 25 marzo: Franco e ai ragazzi apprendono la notizia del raid in palestra reagendo con sgomento e rabbia, soprattutto quando si rendono conto che i danni subiti sono così gravi tanto da portare alla chiusura della struttura a tempo indeterminato. Viola intanto incontra Andrea durante un giro come guida turistica, suscitando le insospettate gelosie di Eugenio. Renato deve fronteggiare un’emergenza assicurativa che avrà un certo peso a livello economico.

Martedì 26 marzo: Genny organizza un raid punitivo contro la palestra di Caruso, mentre Franco, ignaro, dovrà affrontare le minacce di Vanni. Una proposta di lavoro porterà nuovamente Michele ad allontanarsi da Silvia. Riuscirà la donna a reggere quest’ulteriore prova? Intanto Serena nei panni di Serenentola si troverà improvvisamente protagonista della peggiore delle favole. Ci sarà per lei l’ambito lieto fine?

Mercoledì 27 marzo: la lontananza di Michele porterà Silvia a ricadere nella tentazione dell’alcool, ma questa volta qualcuno se ne accorgerà. Deluso dal raid punitivo messo in atto dai suoi allievi, Franco avrà un duro confronto con Genny. Raffaele scoprirà che Renato carica la batteria della bici elettrica usando la corrente condominiale e questo porterà ad un nuovo battibecco tra i due.

Giovedì 28 marzo: Dopo la scoperta da parte di Teresa su Silvia, la quale ha ricominciato a bere, la donna per il suo bene arriverà a prendere una difficile e scioccante decisione. Mentre Tommaso continua a tenere fede al patto con Marina, Giorgio si troverà a vivere un momento molto difficile che porterà Filippo a rivivere dolorosi ricordi. Mentre Franco cercherà di risolvere pacificamente la questione con Vanni, le strade di Genny e Ugo sembrano destinate a separarsi.

Venerdì 29 marzo: Dopo un duro confronto con Teresa, Michele cerca di dissuadere Silvia dalla decisione di allontanarlo dalla sua vita, mentre Giorgio cerca la vicinanza di Marina, ignara del suo imminente ricovero in ospedale.

Potrebbe interessarti anche