logo

Un posto al sole anticipazioni, le trame dal 22 al 26 aprile

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-04-22

Abbiamo visto, in mattinata, quali saranno gli avvenimenti che animeranno la nuova settimana all’insegna delle soap opera di Canale 5, Beautiful e Centovetrine; in questo nuovo articolo, andiamo invece a vedere cosa accadrà nell’appassionante soap opera partenopea, Un posto al sole, in onda sulla terza rete di casa Rai a partire dalle ore 20:35 circa …

article-post

Abbiamo visto, in mattinata, quali saranno gli avvenimenti che animeranno la nuova settimana all’insegna delle soap opera di Canale 5, Beautiful e Centovetrine; in questo nuovo articolo, andiamo invece a vedere cosa accadrà nell’appassionante soap opera partenopea, Un posto al sole, in onda sulla terza rete di casa Rai a partire dalle ore 20:35 circa relativamente alla settimana che va da oggi, lunedì 22 aprile e fino a venerdì 26 aprile; a differenza delle due precedenti soap, inoltre, ricordiamo che anche giovedì 25 aprile Un posto al sole andrà regolarmente in onda. A seguire, dunque, le anticipazioni relative alle nuove vicende dei protagonisti di Palazzo Palladini e non solo.

Lunedì 22 aprile: contro ogni aspettativa, Gloria decide di partire alla volta di Parigi ma, quando si congedo da Greta, verranno fuori i fantasmi del passato e un’ostilità mai superata nei confronti della figlia. Buone notizie riguardo Nicotera, il suo stato di salute migliora ma qualcun altro avrà un destino meno benevolo. Grazie a un estemporaneo piano escogitato da Niko, l’imprudente intraprendenza di nonno Renato dovrà subire una divertente battuta d’arresto.

Martedì 23 aprile: Serena si ritroverà a fare i conti con un piacevole “imprevisto” che potrebbe stravolgere la sua vita con Filippo, ma scoprirà che l’uomo non la vive esattamente nello stesso modo. Nel corso di un doloroso confronto con sua madre, Greta riuscirà a dirle tutto ciò che finora non era riuscita a fare. Nel frattempo, Roberto sembra essere pronto a tutto per proteggere la moglie e tenere lontano la minaccia di Gloria. Dopo la morte dell’agente di scorta, Eugenio vivrà un momento di forte sconforto, mentre Viola sarà sempre più coinvolta nella vita dell’uomo.

Mercoledì 24 aprile: Sempre più in ansia per l’attentato a Nicotera, e coinvolta nella sua vita, Viola decide di prender parte al funerale del capo scorta di Eugenio seppur in modo molto doloroso. La decisione di Filippo di non volere figli sembra irrevocabile: come prenderà questa scelta Serena? Intanto, Guido rincontra Cinzia e, ignaro che si tratti proprio della donna amata da Oscar, finirà per mettere involontariamente i bastoni tra le ruote al suo capo.

Giovedì 25 aprile: Viola è sempre più tormentata da quanto accaduto a Nicotera e dalla morte dell’agente della scorta, ma proprio quando sembra ritrovare un po’ di fiducia una decisione del magistrato metterà a dura prova il suo equilibrio. Guido cerca di mettere Michele di fronte alle sue responsabilità di coinquilino, mentre il giornalista s’imbatterà in un incontro fortuito che susciterà in lui non poca preoccupazione. Nel frattempo, Roberto accetta la proposta di Tommaso di ampliare l’attività del cantiere, ma decide di affidare l’incarico a Renato.

Venerdì 26 aprile: Silvia inizia a sfogare il suo malessere nel corso delle sedute di psicoterapia; nel frattempo, Michele non approva affatto che Maddalena frequenti il “Sottomarino” e, tornato a casa della donna avrà un’accesa discussione con lei. Viola, sempre più frastornata, si confida con Filippo.

Potrebbe interessarti anche