logo

Un posto al sole anticipazioni, le trame dal 20 al 24 maggio

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-05-20

Dopo avervi dato tutte le anticipazioni relative alle consuete soap opera che ogni settimana seguiamo con estrema attenzione, ovvero Beautiful e Centovetrine, entrambe in onda nel primo pomeriggio di Canale 5 dal lunedì al venerdì, andiamo ora a vedere invece quali saranno le anticipazioni relative ad un’altra soap opera nostrana, Un Posto al Sole, in …

article-post

Dopo avervi dato tutte le anticipazioni relative alle consuete soap opera che ogni settimana seguiamo con estrema attenzione, ovvero Beautiful e Centovetrine, entrambe in onda nel primo pomeriggio di Canale 5 dal lunedì al venerdì, andiamo ora a vedere invece quali saranno le anticipazioni relative ad un’altra soap opera nostrana, Un Posto al Sole, in onda su RaiTre a partire dalle ore 20:35. A seguire dunque, si rinnova anche questa settimana il consueto appuntamento all’insegna delle anticipazioni dei nuovi episodi, in onda da oggi lunedì 20 a venerdì 24 maggio 2013.

Lunedì 20 maggio: Michele è sempre più diviso tra i suoi problemi famigliari e l’attaccamento al lavoro; intanto andrà in scena un tragico quanto inaspettato faccia a faccia tra Maddalena e De Maio. Per allontanare definitivamente Viola da sé, Nicotera sarà costretto a distruggere anche tutto quello che di bello c’è stato in passato tra loro, gettando la ragazza nel più profondo sconforto. Contro ogni aspettativa, Renato si ritrova casualmente ad apprezzare le gioie delle cure per il corpo, ma il suo benessere non è destinato a durare ancora per molto.

Martedì 21 maggio: Roberto, ormai sotto ricatto di Gloria, arriverà a compiere un gesto estremo nel disperato tentativo di liberarsi della donna. Prigioniero di Maddalena, De Maio sarà sottoposto a un duro e violento processo da parte della vedova De Luca, decisa a vendicare la morte di Salvatore. Fin dove si spingerà la furia della donna? Renato riesce a recuperare l’orologio di Adriana che credeva perduto, mentre Giulia, dopo un confronto doloroso con Angela, riflette sulla sua solitudine.

Mercoledì 22 maggio: Esaltato dal successo della prima speculazione finanziaria, Tommaso decide di reinvestire i soldi sottratti ai Cantieri: riuscirà anche questa volta ad acquietare l’ansia di Giorgio per il mancato bonifico dei soldi promessigli da Renato? Ad un passo dal compiere un atto scellerato, Ferri sarà costretto a cedere al ricatto di Gloria. La visita di Franco alla Certosa di San Martino al seguito di Viola sarà un’occasione per scoprire le bellezze di Napoli e per riflettere sulle drammatiche contraddizioni della città.

Giovedì 23 maggio: In Silvia si accende la speranza di poter recuperare il suo rapporto con Michele, mentre il giornalista, messo in allarme sulla sparizione di Maddalena, farà una clamorosa scoperta. Giorgio, intenzionato a sapere dove siano finiti i suoi soldi, riceverà una cocente delusione. Guido in crisi su Cinzia chiede consiglio ad Andrea: ma cosa vogliono le donne?

Venerdì 24 maggio: Michele riesce a rintracciare Maddalena e prova a dissuaderla dal vendicarsi su De Maio. Giorgio intanto scopre che Tommaso ha preso tutto il denaro, ma Marina interviene facendogli una proposta interessante. Nel frattempo, Andrea mette in guardia sul conto di Cinzia.

Potrebbe interessarti anche