logo

Un posto al sole anticipazioni, le trame dal 15 al 19 aprile

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-04-15

Eccoci puntuali pronti ad anticiparvi, come ogni settimana, ciò che accadrà nel corso delle nuove puntate della soap partenopea di RaiTre, Un posto al sole, dopo aver visto, in mattinata, anche le anticipazioni settimanali relative ai nuovi episodi di Beautiful e successivamente di Centovetrine, con maggiore attenzione, relativamente alla prima soap, alle puntate registrate lo …

article-post

Eccoci puntuali pronti ad anticiparvi, come ogni settimana, ciò che accadrà nel corso delle nuove puntate della soap partenopea di RaiTre, Un posto al sole, dopo aver visto, in mattinata, anche le anticipazioni settimanali relative ai nuovi episodi di Beautiful e successivamente di Centovetrine, con maggiore attenzione, relativamente alla prima soap, alle puntate registrate lo scorso anno in Italia ed in onda a partire da oggi. Relativamente a Un Posto al sole, a seguire vedremo quali saranno le vicende che caratterizzeranno la vita dei protagonisti della soap che si svolge nel celebre Palazzo Palladini da oggi, lunedì 15 aprile e fino a venerdì 19 aprile.

Lunedì 15 aprile: in vista del compleanno di Viola, Raffaele ed Ornella stanno preparando un pranzo speciale per la ragazza e per il magistrato, ignari però dei pericoli visto che la sua presenza a Palazzo esporrà Eugenio sempre di più al killer dei Sannitaro. Intanto, la tensione tra Ferri e Gloria cresce sempre di più e l’uomo teme che la donna racconti tutto a Greta. Non comprendendo il fastidio di Ferri, Gloria farà qualcosa che in qualche modo potrebbe spingere l’uomo a liberarsi dei suoi problemi. Giulia, intanto, tiene per sé un piccolo segreto, sinonimo di insoddisfazione ma ben presto Angela e Renato la scopriranno, portandola quindi a mettersi in discussione.

Martedì 16 aprile: il compleanno di Viola è arrivato ma questa giornata potrebbe trasformarsi in una vera tragedia. Il killer, infatti, ha in mente di far fuori Nicotera: riuscirà nel suo intento? Dopo l’umiliazione subita da Roberto, Tommaso torna alla carica e cerca in Renato un alleato per convincere Ferri della validità della sua proposta. Nel frattempo, Guido incastrato nel ruolo di confidente di Rossetti dovrà fare i conti con Otello, a sua volta geloso di questa nuova, esclusiva, complicità tra i due.

Mercoledì 17 aprile: Franco riuscirà a salvare la vita di Niko, mentre Nicotera ed un uomo della sua scorta sono rimasti feriti dall’attentato e il magistrato lotta tra la vita e la morte. Intanto, frustrato dall’atteggiamento di Ferri nei suoi confronti, Tommaso cercherà un nuovo approccio con Serena. Mentre Guido vorrebbe sottrarsi alla richiesta di aiuto di Rossetti, Otello farà il possibile per mettersi in mostra ai suoi occhi e finirà per dispensargli consigli non proprio azzeccati su come conquistare una donna del Sud.

Giovedì 18 aprile: i contrasti tra Greta e la madre aumentano sempre di più e la donna deciderà ad affrontare Roberto. Per un attimo però, la situazione sembra sfuggire di mano ad entrambi. In ansia per la vita dell’uomo che ama, Viola vivrà un momento di profondo sconforto. Guido intanto si sacrifica per aiutare Rossetti a fare un po’ di pratica con le donne ma ben presto scoprirà per chi l’uomo ha perso la testa.

Venerdì 19 aprile: la tensione in casa Palladini culmina fino ad un duro scontro tra Roberto e Gloria. Viola, intanto, è sempre più sconfortata in seguito all’attentato di cui è rimasto vittima Nicotera ma è confortata dalla vicinanza di Ornella e Raffaele.

Potrebbe interessarti anche