logo

Un posto al sole, anticipazioni e trame settimanali dal 5 al 9 dicembre 2016: cosa accadrà?

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-12-05

Terminiamo le nostre anticipazioni settimanali con Un posto al sole, la soap opera italiana in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 circa su RaiTre. Eccovi di seguito tutte le trame dal 5 al 9 dicembre 2016. Deciso a non arrendersi, Franco va in cerca di Nunzio, ma il suo gesto rischia solo di complicare …

article-post

Terminiamo le nostre anticipazioni settimanali con Un posto al sole, la soap opera italiana in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 circa su RaiTre. Eccovi di seguito tutte le trame dal 5 al 9 dicembre 2016. Deciso a non arrendersi, Franco va in cerca di Nunzio, ma il suo gesto rischia solo di complicare le cose. Venuto a conoscenza della lite tra Serena e Monica, Gigi decide di intervenire a modo suo. Fraintendendo l’atteggiamento di Patrizio, Rossella teme che il ragazzo la voglia lasciare.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali dal 5 al 9 dicembre 2016

Per colpa della stramba teoria di Vittorio, la storia tra Patrizio e Rossella rischia di naufragare, ma la ragazza ha in serbo una terapia d’urto. Gigi cerca di aprire una breccia nel cuore di Monica, per il bene di Serena. Ma quali sono le sue reali intenzioni? Il rapporto tra Scheggia e Chiara si mantiene su un tono professionale. Gli basterà? Franco fa un accorato appello a Nunzio per farlo tornare a casa…

Un posto al sole, anticipazioni settimanali dal 5 al 9 dicembre 2016

Dopo averlo riaccolto a casa, Angela scoprirà la vera ragione per cui Nunzio è tornato alla terrazza. La proposta di Gigi di coinvolgere Irene nel servizio fotografico con Serena creerà una forte tensione tra Filippo e la moglie… chi la spunterà? Messo in difficoltà da una richiesta di Beatrice, Niko riceverà un prezioso aiuto legale da Alberto.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali dal 5 al 9 dicembre 2016

Il giorno del servizio fotografico di Serena e Gigi, l’uomo sembra non voler rinunciare alla presenza di Irene, e Filippo non gradisce affatto l’influenza che il padre ha su Serena. Scoperto il piano di Nunzio, Franco vivrà un momento di profondo scoramento. Preoccupato per la presenza di Alberto, Renato si decide ad affrontarlo.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali dal 5 al 9 dicembre 2016

Mentre Franco non riuscirà a fare a meno di preoccuparsi per il figlio, Nunzio reagirà male a un incontro con Chiara e Scheggia e riceverà una pericolosa proposta da Gianni. Dopo la lite con Filippo, Serena finirà per sfogare il proprio risentimento su Gualtiero… Michele e Silvia saranno in disaccordo riguardo alle strategie da seguire per pubblicare il libro e discuteranno in codice davanti ad un esterrefatto Guido…

Potrebbe interessarti anche