logo

Un posto al sole, anticipazioni e trame settimanali dal 19 al 23 marzo: ecco cosa accadrà su Rai3

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-19

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di Un posto al sole, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 19 a venerdì 23 marzo, trama e anticipazioni. Mentre Vittorio cercherà invano Anita, in pensiero per le condizioni psicologiche in cui versa, la ragazza darà sfogo a tutto il suo disperato risentimento contro Luca. Fin …

article-post

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di Un posto al sole, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 19 a venerdì 23 marzo, trama e anticipazioni. Mentre Vittorio cercherà invano Anita, in pensiero per le condizioni psicologiche in cui versa, la ragazza darà sfogo a tutto il suo disperato risentimento contro Luca. Fin dove la porteranno a spingersi il desiderio di vendetta verso Luca, i sensi di colpa e il suo malessere? Mentre Niko proverà ad “estorcere” a Susanna il consenso alla convivenza in Terrazza, Elena andrà un po’ in crisi per il comportamento di Enriquez. Franco tornerà ad allenarsi al sacco e scoprirà insieme a Giulia e Renato che in Terrazza si nasconde un inaspettato pugile in erba.

Un posto al sole, trame e anticipazioni dal 19 al 23 marzo

Vittorio è sempre più coinvolto da Anita e la ragazza potrebbe fare una sconvolgente scoperta… Dispiaciuto per la partenza di Diego, Raffaele ritroverà il suo proverbiale buonumore grazie agli amici di sempre… Andrea è un po’ amareggiato perché il giorno della festa del papà volge al termine e Alice sembra essersene dimenticata. Sconvolta dalla scoperta che Grimaldi è suo padre, Anita dovrà rimettere in ordine i pezzi del suo passato, mentre Luca, preoccupato, cercherà l’aiuto di una persona a lei molto vicina.

Mentre cresce il legame con Alberto, Sandro si mostra sempre più determinato a rivendicare il suo ruolo all’interno dei Cantieri, tanto da mettere Marina spalle al muro con una drastica decisione che potrebbe cambiare il loro futuro. Silvia comincia a intuire che Roversi sia in realtà una persona poco trasparente. Esasperato e contrariato dalla decisione di Sandro riguardo ai Cantieri, Roberto perde la pazienza e affronterà duramente il figlio. Preoccupato per Anita, Luca chiede aiuto a Vittorio: riuscirà a placare la rabbia e il profondo malessere della ragazza? Delusa dal doppiogioco di Emanuele, Silvia troverà in Arianna un’inaspettata alleata.

Trame Un posto al sole, le anticipazioni

Elena sembra molto soddisfatta del suo nuovo lavoro, ma per lei la vita allo studio Enriquez potrebbe non essere così facile. Sconvolta per quanto appreso su suo padre, Anita vorrebbe cancellare Luca dalla propria vita, ma non sarà così semplice. Mentre Alberto sembra ormai in grado di manovrare Sandro a proprio piacimento, Roberto, tutt’altro che rassegnato, inizia a studiare delle contromisure.

Mentre Vittorio cercherà invano Anita, in pensiero per le condizioni psicologiche in cui versa, la ragazza darà sfogo a tutto il suo disperato risentimento contro Luca. Fin dove la porteranno a spingersi il desiderio di vendetta verso Luca, i sensi di colpa e il suo malessere? Mentre Niko proverà ad “estorcere” a Susanna il consenso alla convivenza in Terrazza, Elena andrà un po’ in crisi per il comportamento di Enriquez. Franco tornerà ad allenarsi al sacco e scoprirà insieme a Giulia e Renato che in Terrazza si nasconde un inaspettato pugile in erba.

Potrebbe interessarti anche