logo

Un posto al sole, anticipazioni e trame dal 9 al 12 aprile: ecco cosa accadrà in settimana su Rai3

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-09

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di Un posto al sole, ecco trame e anticipazioni delle puntate da lunedì 9 a venerdì 12 aprile in onda ogni giorno alle 20.40 su Rai 3. Ai cantieri si svolge la delicata trattativa per la scissione e Claudio decide di tornare nella vita di Sandro. L’ipotesi …

article-post

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di Un posto al sole, ecco trame e anticipazioni delle puntate da lunedì 9 a venerdì 12 aprile in onda ogni giorno alle 20.40 su Rai 3. Ai cantieri si svolge la delicata trattativa per la scissione e Claudio decide di tornare nella vita di Sandro. L’ipotesi di “convivenza” tra Arianna e Silvia, al Caffè Vulcano, rischia di trasformarsi in una catastrofe, così come l’allenamento tra Michele e Franco. Otello e Renato si confrontano sulla dura vita del pensionato.

Un posto al sole, anticipazioni dal 9 al 12 aprile

Equivocando le vere ragioni per cui Claudio è tornato a cercarlo, Sandro lo accusa di essere d’accordo con Roberto. Scivolato sempre più nel vortice del trading on line, Filippo continua a ignorare le richieste di Serena e inizia a giocare somme sempre più rilevanti. Determinata a non darla vinta ad Arianna, Silvia si presenta nuovamente al caffè Vulcano.

Tra le avances di Enriquez e le piccole angherie subite da Beatrice, Elena si troverà sempre più sotto pressione. Ornella cerca di aiutare la figlia a superare la depressione in cui è piombata. Viola ammetterà di avere un problema? Marina non può che gioire per la riunione rinviata a causa dell’assenza di Sandro, Claudio cerca supporto in Serena. Stressata per le continue discussioni con Guido, Mariella sta per scoprire che alcune donne sanno bene come tenere in pugno i loro uomini.

Trame Un posto al sole, le anticipazioni

Proprio quando Filippo e Serena sembrano ormai aver ritrovato la loro complicità, sta per succedere qualcosa che rischia di sconvolgere la tranquillità della loro famiglia e il futuro dei cantieri. La paura di perdere il posto di lavoro porta Elena a fare un passo falso. Sempre più innamorato di Anita, Vittorio si affida a Patrizio…

La rabbia di Anita verso Vittorio si trasformerà in un momento di forte vicinanza, ma il malessere della ragazza sarà ancora troppo pesante. Ferri e Marina cercheranno di gestire il panico per la grave esposizione economica dei Cantieri, Alberto, contrariato per l’occasione perduta con la mancata firma del progetto di scissione, sarà molto duro con Sandro. Incantata dal modo in cui riesce a trattare il marito, Mariella si spingerà a spiare Bice, ma la Cerruti la sorprenderà all’esterno del suo negozio.

Potrebbe interessarti anche