logo

Un posto al sole, anticipazioni e trame dal 30 ottobre al 3 novembre: ecco cosa succederà in settimana

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-30

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di Un posto al sole, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 30 ottobre a venerdì 3 novembre dalle 20.40 su Rai3, trame e anticipazioni. Dopo quanto accaduto fra Matteo e uno degli operai, Marina rifletterà sulla forte e preoccupante componente di aggressività che si cela nell’animo …

article-post

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di Un posto al sole, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 30 ottobre a venerdì 3 novembre dalle 20.40 su Rai3, trame e anticipazioni. Dopo quanto accaduto fra Matteo e uno degli operai, Marina rifletterà sulla forte e preoccupante componente di aggressività che si cela nell’animo dell’uomo che ha accanto. La finale di “Chef Parade” è vicina e Patrizio potrebbe cedere di nuovo alla tentazione di prendere un’illecita scorciatoia verso il successo. La ricorrenza di Halloween sarà l’occasione per una buffa ma spinosa vertenza fra “l’imprenditrice” Arianna e una parte della “manovalanza” del Caffè Vulcano.

Un posto al sole, anticipazioni e trame dal 30 ottobre al 3 novembre

Mentre il senso di colpa per aver assunto la difesa di Grimaldi continua a tormentare Niko, Vittorio non riesce a darsi pace: vuole scoprire chi è il testimone misterioso. Cresce la tensione tra Marina e Matteo perché lui è convinto che la compagna non voglia spezzare il filo che la lega al suo ex. Intanto, Roberto sembra sempre più vicino ad Alice ed Elena. Arianna sarà costretta a mettere da parte l’orgoglio per scongiurare il pericolo che Teresa lasci il Vulcano, ma chiedere scusa non sarà così semplice…

“Chef Parade” è arrivato all’ultima appassionante puntata: Patrizio riuscirà a ottenere la tanto agognata vittoria? Quale sarà la reazione di Anita al duro confronto avuto con Vittorio? Mentre Marina è sempre più preoccupata per gli scatti di violenza di Matteo, Roberto convince Elena a visionare un proprio appartamento che vorrebbe darle in affitto, per il bene di Alice, Elena accetterà la sua proposta?

Trame Un posto al sole, ecco cosa succederà in settimana

Mentre la famiglia Giordano si appresta a scoprire le sorti di Patrizio, la giornata potrebbe essere ricordata per un evento ben più importante della vittoria a un talent. Ugo è sempre più propenso a ricorrere a qualsiasi mezzo pur di vincere il processo Grimaldi, ma Niko inizierà a sentirsi molto a disagio con questo tipo di strategia. Mentre Roberto si fa largo nella vita di Elena e Alice, i rapporti fra Marina e Matteo non sembrano distendersi.

Mentre scopriremo come si risolverà l’emergenza parto di Viola, Patrizio, in procinto di portare a cena fuori Rossella, negherà un’uscita ad Asia, che non prenderà affatto bene quel rifiuto. Stanco di essere coinvolto nelle tensioni tra Marina e il padre, Filippo sembra aver superato il limite di sopportazione. Renato farà uno strappo alla regola facendo salire Bianca in auto senza il seggiolino ma dovrà fare i conti col puntiglioso rispetto delle regole della nipote.

Potrebbe interessarti anche