logo

Un posto al sole, anticipazioni e trame dal 12 al 17 dicembre 2016: ecco cosa accadrà nella soap Made in Italy

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-12-12

Terminiamo le nostre anticipazioni con Un posto al sole. Eccovi le trame dal 12 al 16 dicembre 2016. Cosa succederà nella soap di Rai3? Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di UPAS e, la stagione numero 17 va in onda ogni giorno alle 20.40. Rifiutata la proposta di Gianni di derubare Petrone, Nunzio …

article-post

Terminiamo le nostre anticipazioni con Un posto al sole. Eccovi le trame dal 12 al 16 dicembre 2016. Cosa succederà nella soap di Rai3? Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di UPAS e, la stagione numero 17 va in onda ogni giorno alle 20.40. Rifiutata la proposta di Gianni di derubare Petrone, Nunzio medita di lasciare Napoli ma l’amico non sembra così d’accordo a lasciarlo andare… Dopo il duro scontro con Gualtiero, che trova conforto nell’amicizia di Raffaele, Serena e Filippo mettono da parte il loro dissidio e riconquistano un po’ di serenità familiare. La gelosia di Renato per Nadia e Alberto si fa sempre più acuta, fino a mettere in discussione la sincerità e la buona fede della sua nuova compagna.

Un posto al sole, trame settimanali dal 12 al 17 dicembre 2016: le anticipazioni

Alle prese con un’amicizia tutt’altro che positiva, Nunzio verrà coinvolto suo malgrado in un’azione che rischia di compromettere seriamente il suo futuro e quello di una persona a lui molto cara. In procinto di trasferirsi a casa di mamma Lucia, Guido e Mariella si troveranno ad affrontare una questione su fronti opposti: chi dei due la spunterà? La gelosia rischia di bloccare sul nascere il rapporto tra Renato e Nadia.

Un posto al sole, trame settimanali dal 12 al 17 dicembre 2016: le anticipazioni

La competizione per ottenere l’unico posto disponibile presso lo studio legale trasforma rapidamente Susanna da amica a rivale… come reagirà Niko a questa difficile sfida? Le differenti opinioni circa i cambiamenti da apportare alla casa di mamma Lucia saranno causa di una tensione sempre più palpabile tra Guido e Mariella. Michele e Silvia ricevono la mail di risposta dalla casa editrice, che suggerisce delle correzioni al romanzo, ma Silvia non sembra disposta a fare compromessi… Teresa intanto rientra da Indica e colpita dallo strano comportamento dei due, scoprirà tramite Otello una sconcertante novità… che darà inizio a un buffo equivoco.

Un posto al sole, trame settimanali dal 12 al 17 dicembre 2016: le anticipazioni

Roberto tramerà per allontanare Matteo da Marina e inizierà a guadagnare punti con la donna… Condizionata dal racconto di Otello, Teresa sarà vittima di un clamoroso equivoco e penserà che Michele e Silvia vogliano davvero diventare una coppia aperta. Scoprirà la verità?

Potrebbe interessarti anche