logo

Un posto al sole, anticipazioni della settimana, dal 13 al 17 maggio

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-05-14

Un posto al sole, la soap opera partenopea in onda nell’access prime time di RaiTre, a partire dalle ore 20:35 circa, torna anche questa settimana con nuovi avvincenti episodi, nel corso dei quali scopriremo, fino al prossimo venerdì 17 maggio, quali vicende coinvolgeranno i protagonisti di Palazzo Palladini e non solo. Come di consueto, anche …

article-post

Un posto al sole, la soap opera partenopea in onda nell’access prime time di RaiTre, a partire dalle ore 20:35 circa, torna anche questa settimana con nuovi avvincenti episodi, nel corso dei quali scopriremo, fino al prossimo venerdì 17 maggio, quali vicende coinvolgeranno i protagonisti di Palazzo Palladini e non solo. Come di consueto, anche questa settimana andiamo quindi a rivelarvi quanto accadrà nei prossimi episodi, ricordandovi sempre che si tratta di spoiler, per cui, se non volete perdere il gusto di vedere in prima persona le vicende dei nuovi episodi della vostra soap preferita, sconsigliamo la continuazione della lettura di questo articolo.

Viola continua a non darsi pace in seguito alla rottura con Eugenio; intanto, Ornella, sentendosi responsabile della sofferenza della figlia, rivela al marito il suo ultimatum al magistrato. Come reagirà Raffaele? Franco non si arrende e va a cercare Genny insieme ad Andrea: riuscirà a trovarlo ed a convincerlo a smetterla di fare combattimenti clandestini? In seguito ad un equivoco, Filippo non chiederà a Serena di partire con lui e la ragazza sarà destinata a rassegnarsi ed accettare di stare per un po’ lontana dal suo uomo. Peccato che ci sia qualcuno a non essere del tutto d’accordo.

Il ritorno a Palazzo Palladini di Gloria avrà degli effetti su Roberto e Greta; intanto, assisteremo anche ad un nuovo, teso incontro-scontro fra Marina e la stessa Gloria e che avrà degli imprevedibili risvolti. Viola, caricata positivamente rispetto alla sua storia d’amore con Eugenio, andrà incontro a una cocente delusione mentre Ornella si sentirà sempre più in colpa. Il dilemma sentimentale di Guido è ben lontano dalla soluzione finale, poiché Cinzia lo esorterà a vedere e a vivere le cose da una prospettiva differente.

Per Silvia e Viola è arrivato il momento giusto da dedicare alla riflessione: entrambe sembrano realizzare sempre più la distanza che le separa dai propri compagni e si interrogheranno sul loro rapporto. Intanto, Michele ed Eugenio stanno per ricevere una pessima notizia che sembra inficiare tutto il lavoro svolto fino a questo momento. Marina mette Roberto in guardia su Gloria e, intanto sotto gli occhi dell’uomo sembra presentarsi la soluzione per liberarsi di lei. In partenza per Acqui Terme, Renato scoprirà che trovare un compagno di viaggio non sarà facile.

Intanto, dopo aver appreso la notizia della scarcerazione di De Maio, Viola trova il coraggio di andare da Eugenio. Partita Serena per la Cina, Manuela viene inaspettatamente travolta da un senso di vuoto, ma Giulia e Niko troveranno subito il modo per colmarlo. Nonostante la bellezza del posto, il viaggio di Renato per Acqui Terme con Otello si rivelerà tutt’altro che rilassante.

Potrebbe interessarti anche