logo

Un posto al sole, anticipazioni dal 28 novembre al 2 dicembre 2016: le trame della settimana

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-11-28

Le nostre anticipazioni delle soap opera si concludono con Un posto al sole, la telenovela made in Italy in onda sulla terza rete Rai a partire dalle 20.30 circa. Ecco le trame dal 28 novembre al 2 dicembre 2016. Scioccata dalla dichiarazione di Nunzio che le rivela di essere ancora innamorato di Chiara, Giada farà …

article-post

Le nostre anticipazioni delle soap opera si concludono con Un posto al sole, la telenovela made in Italy in onda sulla terza rete Rai a partire dalle 20.30 circa. Ecco le trame dal 28 novembre al 2 dicembre 2016. Scioccata dalla dichiarazione di Nunzio che le rivela di essere ancora innamorato di Chiara, Giada farà un gesto impulsivo… Il ritorno di Alberto Palladini provoca un grande scompiglio a palazzo: quali saranno i suoi progetti? Mariella non sembra prendere bene la proposta di Guido di andare a vivere nell’appartamento in cui viveva la mamma.

Un posto al sole, anticipazioni: le trame dal 28 novembre al 2 dicembre 2016

Franco apprende da Giada dove Nunzio ha nascosto i soldi e decide di agire scatenando la furiosa reazione del ragazzo. Avendo tutti contro, in particolar modo Ferri, Alberto si appresta a trasferirsi nell’ex Centro d’accoglienza. Solo l’incontro fortuito con Nadia gli dà un po’ di conforto. Mentre Vittorio fa progetti sul suo trasloco a Casa Giordano, Guido avrà non poche difficoltà a cercare di consolare Mariella, che vorrebbe rimanere a Palazzo Palladini.

Un posto al sole, anticipazioni: le trame dal 28 novembre al 2 dicembre 2016

Esasperata dall’atteggiamento violento e ribelle di Nunzio che ha ormai rotto ogni rapporto con loro, Angela matura la decisione di mettere Franco davanti a un doloroso bivio… Forte dell’amore di Marina e convinto di poter vincere la battaglia contro l’alcol, Matteo chiederà alla donna di tornare alla sua vita normale. Mentre Ferri mal sopporta la presenza a palazzo di Alberto, l’interesse manifestato da Nadia nei confronti dell’avvocato Palladini genererà l’incipiente gelosia di Renato.

Un posto al sole, anticipazioni: le trame dal 28 novembre al 2 dicembre 2016

Mentre Gigi continua a pressare Serena perché faccia il servizio fotografico, la ragazza sta per ricevere una visita inaspettata: come andrà a finire? Esplodono le tensioni tra Franco e Angela mentre Nunzio ritroverà un vecchio amico legato ad un passato che sembrava ormai lontano. Roberto continua a pressare Otello perché mandi via Alberto: ma le cose non sembrano così facili. Marina, intanto, appare sempre più presa da Matteo.

Un posto al sole, anticipazioni: le trame dal 28 novembre al 2 dicembre 2016

La scoperta da parte di Monica che Serena sta incontrando Gigi innescherà un drammatico scontro tra madre e figlia, dal quale usciranno entrambe terribilmente provate… Mentre Renato inizierà a essere sottilmente geloso di Nadia, Niko riceverà un prezioso suggerimento legale da Alberto… Vittorio insinuerà un terribile tarlo nella testa di Patrizio facendogli notare quanto Rossella assomigli a Ornella: e se stesse cercando nella sua ragazza la figura materna?

Potrebbe interessarti anche