logo

Un posto al sole, anticipazioni dal 26 febbraio al 2 marzo: ecco le trame settimanali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-26

Eccovi le anticipazioni di Un posto al sole, le trame da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo, in onda ogni giorno alle 20.40 su Rai 3. Dopo il colpo che ha steso a terra Gaetano Prisco, Valentina non troverà il coraggio di confessare la verità e incolperà qualcun altro per l’aggressione. Sotto lo sguardo …

article-post

Eccovi le anticipazioni di Un posto al sole, le trame da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo, in onda ogni giorno alle 20.40 su Rai 3. Dopo il colpo che ha steso a terra Gaetano Prisco, Valentina non troverà il coraggio di confessare la verità e incolperà qualcun altro per l’aggressione. Sotto lo sguardo sempre più contrariato di Ferri, Alberto Palladini coglierà un’altra occasione per avvicinarsi al nipote e cementare il loro rapporto. Vittorio è sempre più diviso tra la sua coscienza e i suoi sentimenti per Anita.

Un posto al sole, anticipazioni dal 26 febbraio al 2 marzo

Gaetano, in ospedale, lotta tra la vita e la morte, e Franco sta passando momenti difficili per l’accusa che grava su di lui. Contrario al legame che si sta creando tra Sandro e Alberto, Roberto discuterà nuovamente col figlio, ma il giovane prenderà una decisione davvero spiazzante. Vittorio sembra deciso a mettere da parte i sentimenti che prova per Anita, lei accetterà?

Mentre i sospetti degli inquirenti si orientano sempre più verso la colpevolezza di Franco, Angela intuisce chi sia il vero responsabile del tentato omicidio di Gaetano. Contrario alla decisione di Sandro di assumere Alberto ai Cantieri, Roberto gli mostrerà dei documenti che provano l’inaffidabilità e la disonestà dello zio. Superato brillantemente il primo esame all’università, Vittorio riceverà delle congratulazioni inaspettate.

Trame Un posto al sole, le anticipazioni

Dopo l’appello di Angela, la sorte di Valentina sembra inabissarsi sempre di più verso una cupa disperazione che potrebbe spingerla a un gesto estremo. Diego viene dimesso dall’ospedale, e Silvia nota con preoccupazione il crescente coinvolgimento della figlia nei suoi confronti. Sandro continua a prendere le difese di Alberto, mentre l’uomo trama alle sue spalle, mostrando un comportamento sempre più ambiguo: quali saranno le sue vere intenzioni?

Valentina si recherà in Commissariato e la sua deposizione, oltre a scagionare Franco, potrebbe aiutare Giovanna a incriminare Prisco. Silvia entrerà in crisi per la sua intromissione con Diego e cercherà invano la solidarietà di Michele, troverà conforto però nel suo editor Emanuele, col quale instaurerà una sempre maggiore complicità. L’inaspettato arrivo di Alice al Vulcano traumatizzerà Andrea, costretto a realizzare di colpo di avere una figlia avviata a grandi passi verso l’adolescenza.

Potrebbe interessarti anche