logo

Un posto al sole, anticipazioni dal 26 al 30 marzo: ecco le trame settimanali della soap di Rai3

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-26

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di Un posto al sole, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 26 a venerdì 30 marzo. Trame e anticipazioni settimanali. Dopo che Vittorio trova il coraggio di confessarle i suoi sentimenti, Anita decide di mettere da parte le sue resistenze e di fare un’esperienza nuova nella …

article-post

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di Un posto al sole, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 26 a venerdì 30 marzo. Trame e anticipazioni settimanali. Dopo che Vittorio trova il coraggio di confessarle i suoi sentimenti, Anita decide di mettere da parte le sue resistenze e di fare un’esperienza nuova nella sua vita. Un’osservazione casuale di Elena sul conto di Ferri genera in Marina un’idea alternativa alla proposta di scissione dei cantieri Palladini-Flegrei fatta da Sandro e Alberto.

Un posto al sole, trame e anticipazioni dal 26 al 30 marzo

Elena cerca di respingere le sgradevoli avance di Enriquez ma realizzerà che il suo posto di lavoro è in pericolo. Cederà al ricatto dell’avvocato? Sebbene molto coinvolto sentimentalmente, Vittorio farà fatica a stare dietro ai cambi di umore di Anita che, perso il suo unico punto di riferimento, sembra ormai una barca alla deriva. Nonostante i tentativi di mediazione della figlia, Marina interferisce ancora nell’educazione di Alice. Anita intensifica la propria frequentazione con Vittorio ma il suo interesse sembra avere anche un secondo fine. A dispetto delle attese di Niko, il primo giorno di Susanna alla terrazza si rivelerà molto turbolento.

Nonostante l’opposizione del manager, Marina sembra disposta a sacrificare Roberto pur di salvare i Cantieri, ma Alberto e Veronica stanno prendendo le loro contromisure. Mentre Alice ed Elena si riappacificano, Andrea apprende del concerto e va su tutte le furie. La prova di convivenza alla Terrazza risulterà decisamente più ostica del previsto per la povera Susanna.

Trame Un posto al sole, le anticipazioni

Persa ogni speranza di recuperare un ascendente sul figlio, Ferri si giocherà un’ultima inaspettata carta. Forte della registrazione fatta da Arianna, Silvia sarà determinata a smascherare la vera natura di Emanuele Roversi. Riuscirà ad aprire gli occhi a Lena Franchi? Desiderosa di schiodare il marito dalla sua postazione al computer, Serena proporrà a Filippo una giornata fuori a Pasquetta…

Potrebbe interessarti anche