logo

Un posto al sole, anticipazioni dal 25 al 29 settembre: le trame della soap opera Made in Italy

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-09-25

Concludiamo la lista delle soap, con Un posto al sole: cosa succederà nelle puntate da lunedì 25 a venerdì 29 settembre? Eccovi le anticipazioni. Franco cerca di risolvere il problema dell’impianto elettrico danneggiato in palestra ma Peppino gli fa capire che i costi di riparazione purtroppo sono alti e che non si è trattato di …

article-post

Concludiamo la lista delle soap, con Un posto al sole: cosa succederà nelle puntate da lunedì 25 a venerdì 29 settembre? Eccovi le anticipazioni. Franco cerca di risolvere il problema dell’impianto elettrico danneggiato in palestra ma Peppino gli fa capire che i costi di riparazione purtroppo sono alti e che non si è trattato di un incidente, ma è stato un sabotaggio. Ferri passa da Filippo per questioni di lavoro e ha una pericolosa discussione con Serena, finché Filippo rientra ed è costretto a cacciarlo di casa. Rossella fa di tutto per essere più partecipe nella vita di Patrizio e condividere la sua passione per la cucina ma un nuovo post di Asia risveglia la sua gelosia…

Un posto al sole, trame e anticipazioni dal 25 al 29 settembre

Convinto che il cortocircuito sia opera di un ragazzo della palestra, Franco farà un intenso appello affinché il colpevole si faccia avanti. Spronato dal confronto con Serena, Filippo prenderà un’importante decisione rispetto alla propria vita professionale. Rossella si sforza di essere meno gelosa con Patrizio, ma le continue provocazioni di Asia la manderanno su tutte le furie.

Pressato dalle difficoltà economiche e deluso dal comportamento dei ragazzi della sua palestra, Franco vivrà un momento di profonda crisi che lo porterà a prendere una dolorosa ma inevitabile decisione. L’apparente armonia tra Arianna e Silvia sta per essere messa a dura prova dalla scelta dell’impresa a cui affidare i lavori di ristrutturazione del Vulcano. Indispettita dalle voci che stanno cominciando a circolare su Patrizio e Asia, Rossella decide che è arrivato il momento di marcare il territorio…

Un posto al sole, le anticipazioni della settimana

La relazione tra Marina e Matteo sembra andare sempre meglio, ma lui nasconde un segreto che gli potrebbe costare molto caro… Mentre Angela continua a essere preoccupata per il comportamento di Franco, lui, ormai deluso dai suoi atleti, prenderà una decisione inaspettata… La ristrutturazione del Vulcano metterà a dura prova, oltre all’amicizia fra Silvia e Arianna, anche quella fra Michele e Andrea.

Mentre Angela reagirà male alla decisione del compagno di lavorare nel garage di Peppino, Franco rivelerà a Ciro di sapere che è stato lui a sabotare la palestra… Stremato e frustrato per i dolori alla schiena, Matteo non sarà dell’umore giusto per accogliere la proposta di Marina di partire insieme per Positano… Venuto a conoscenza che il figlio attende i risultati di un test, Guido andrà nel panico immaginando gli scenari più catastrofici… A quale test invece si sarà sottoposto Vittorio?

Potrebbe interessarti anche