logo

Un posto al sole, anticipazioni dal 19 al 23 dicembre 2016: le trame della soap Made in Italy

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-12-19

Terminiamo le trame e le anticipazioni settimanali delle soap opera con Un posto al sole, e tutto ciò che accadrà dal 19 al 23 dicembre 2016. Mentre Angela e Franco appaiono sempre più distanti, Nunzio troverà finalmente il coraggio di chiedere aiuto. Ancora una volta, Beatrice mette a dura prova lo spirito di sacrificio di …

article-post

Terminiamo le trame e le anticipazioni settimanali delle soap opera con Un posto al sole, e tutto ciò che accadrà dal 19 al 23 dicembre 2016. Mentre Angela e Franco appaiono sempre più distanti, Nunzio troverà finalmente il coraggio di chiedere aiuto. Ancora una volta, Beatrice mette a dura prova lo spirito di sacrificio di Niko e Susanna. La guerra fredda tra Guido e Mariella sta per concludersi ma Mariella rilancia sulla possibilità di allargare la famiglia.

Un posto al sole, anticipazioni dal 19 al 23 dicembre 2016: le trame

Mentre Franco nasconde Nunzio contro il parere di Angela, Giovanna si avvicina sempre di più alla verità. Finalmente esce il servizio giornalistico di Gigi Del Colle con la figlia ritrovata. Serena è raggiante e con Filippo vuole organizzare un pranzo di Natale in famiglia, ma non tutto andrà come previsto. Il rifiuto di lavorare a Natale mette Niko in cattiva luce con Beatrice, ma lui e Susanna decidono di fare fronte comune.

Un posto al sole, anticipazioni dal 19 al 23 dicembre 2016: le trame

Mentre la situazione fra Marina e Matteo sembra farsi nuovamente più serena e i due cominciano a fare qualche progetto, le ombre sul passato dell’uomo rischieranno di emergere nuovamente… Franco ignora i consigli di Angela e tenta disperatamente di tenere al sicuro il figlio ma la situazione sembra precipitare irrimediabilmente… Ospite con Raffaele a cena dai due, Ornella s’indignerà per il modo in cui Renato tratta Nadia e deciderà di prenderne le difese.

Un posto al sole, anticipazioni dal 19 al 23 dicembre 2016: le trame

Sempre più coinvolto nella difesa del figlio, Franco prosegue a testa bassa con il suo piano ignorando i consigli di Angela divisa tra l’appello di Giovanna e l’amore verso il compagno. Matteo scoprirà chi sta indagando su di lui. Con argomentazioni diverse da quelle di Ornella, Raffaele cercherà di convincere Renato a cambiare atteggiamento verso Nadia.

Un posto al sole, anticipazioni dal 19 al 23 dicembre 2016: le trame

Grazie all’aiuto decisivo di Angela, Giovanna riesce a scovare il nascondiglio di Nunzio… Punto nel vivo dalle sferzanti considerazioni di Ferri circa il suo rapporto con Marina, Matteo si sottrae alle telefonate della donna. Un’interessante disputa con Scheggia sul ruolo e sulle responsabilità dei mass media rispetto al proprio pubblico sarà per Michele l’occasione di una riflessione sull’imminente pubblicazione del proprio romanzo.

Potrebbe interessarti anche