Un posto al sole, anticipazioni

Un posto al sole, anticipazioni dal 18 al 22 settembre: ecco cosa succederà in settimana, le trame

18/09/2017 di Valentina Gambino

Ecco cosa succederà durante Un posto al sole, nelle puntate da lunedì 18 a venerdì 22 settembre. Le trame e le anticipazioni in onda ogni giorno alle 20.40 su Rai3. Mentre in casa tutti mostrano preoccupazione per la difficile situazione economica di Franco, Renato decide di fargli una proposta: quale sarà la reazione del genero? Sempre più convinta della sua idea di realizzare una cucina al Vulcano e alla ricerca di un capitale per l’investimento iniziale, Arianna sembra “non guardare in faccia a nessuno”. Mariella sta per realizzare quale sia la vera faccia di Massaro e quali sono i reali motivi che l’hanno spinto a corteggiarla.

Un posto al sole, trame e anticipazioni settimanali

La situazione tra Franco e Angela è diventata esplosiva e, mentre le tensioni si preparano a scoppiare, Giulia realizza che c’è una sola soluzione per uscirne. Il tentativo di Arianna di coinvolgere Otello e Teresa nella realizzazione del suo progetto sembra destinato a fallire, ma Silvia ha in mente una soluzione migliore. Dopo aver scoperto la vera natura di Massaro, Mariella si prepara ad affrontare Cerruti: come la prenderà?

La differente condizione sociale ed economica tra Matteo e Marina inizia a creare i primi attriti… Roberto approfitterà di questa piccola crepa nel loro rapporto? Dopo aver riflettuto sulle parole di Giulia che le ha consigliato di lasciare Franco, Angela prenderà un’importante decisione. La crescente complicità tra Asia e Patrizio alimenterà la gelosia di Rossella.

Trame Un posto al sole, le anticipazioni della settimana

Mentre la gelosia di Rossella cresce, fra Patrizio e Asia sembra esserci sempre più complicità. Roberto sembra aver optato per una vita sentimentale allegra e disinvolta, mentre Marina investe sempre di più nel suo rapporto con Matteo… Nonostante i loro problemi economici sembrino sul punto di risolversi, fra Angela e Franco continua a esserci una grande distanza…

Franco avrà appena il tempo di tirare un po’ il fiato per il prestito ottenuto e di constatare qualche timido segnale di riavvicinamento con Angela prima di venire investito da un altro duro colpo… di cosa si tratterà? La notizia che l’Emiro intende di nuovo incontrare qualcuno dei Cantieri esaspererà il malcontento di Filippo verso Marina e Roberto… Reduce dal bacio con Asia, Patrizio apprenderà se la sua avventura a “Chef Parade” è destinata a continuare o terminerà lì…

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI